Avete mai visto la prima moglie di Paolo Bonolis? Chi è e cosa fa nella vita

Avete mai visto la prima moglie di Paolo Bonolis? Chi è e cosa fa nella vita Diane Zoeller, mamma dei primi due figli del conduttore.

paolo bonolis moglie
Avete mai visto la prima moglie di Paolo Bonolis? Chi è e cosa fa nella vita Diana Zoeller, mamma dei primi due figli del conduttore. (Fonte Instagram)

La sua attuale moglie la conosciamo benissimo: è approdata anche su Canale 5 come opinionista del GF Vip 6. Ma, prima di convolare a nozze con Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis si era già sposato, nel 1983. La sua prima moglie si chiama Diane e sono stati uniti in matrimonio fino al 1988.

LEGGI ANCHE —->Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? È un incanto, resterete di stucco

Dopo tanti anni, i due sono stati fotografati insieme nel 2019, in occasione del matrimonio della figlia Martina. In seguito tutte le informazioni sulla prima moglie del famoso conduttore Mediaset.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Diane Zoeller è la prima mogli di Paolo Bonolis: tutto quello che sappiamo di lei

Si chiama Diane Zoeller ed è stata la prima moglie di Paolo Bonolis. Dal loro matrimonio, durato cinque anni, sono nati i primi due figli del conduttore, Stefano e Martina. È proprio in occasione delle nozze di quest’ultima che Paolo e la sua ex moglie hanno posato insieme in uno scatto, condiviso proprio dalla sposa sul suo Instagram nel 2019: tra i like al post, quello di Sonia Bruganelli, nuova moglie di Bonolis. Segno della grande armonia che regna tra le due famiglie.

Un grande amore, quello tra Bonolis e la psicologa, che vive e lavora negli Staiti Uniti. Ma, come raccontato dallo stesso conduttore in un’intervista di Maurizio Costanzo, la rottura è arrivata poiché si sono sposati troppo in fretta. Della vita attuale di Diana non sappiamo molto, ma la donna si è risposata.

(Fonte Instagram)

Oltre a Martina e Stefano, oggi Paolo Bonolis è papà di altri tre figli, Davide, Adele e Silvia, nati dal matrimonio con la Bruganelli. E voi, conoscevate la famiglia allargata del simpaticissimo conduttore di Avanti un altro?

Impostazioni privacy