Caterina Balivo, sapete dove abita? Tra piante e arredi in stile retrò, lo stile della sua casa vi lascerà senza fiato

Caterina Balivo vive in una casa splendida: resterete senza fiato nello scoprire lo stile così particolare e chic del suo appartamento.

casa Caterina Balivo
Caterina Balivo, sapete dove abita? Tra piante e arredi in stile retrò, lo stile della sua casa vi lascerà senza parole (Instagram)

Sempre molto seguita dai suoi affezionatissimi fan, Caterina Balivo è solita condividere con loro tanti attimi della sua vita quotidiana. Non possono mancare quindi momenti condivisi in famiglia e soprattutto foto che immortalano l’amata conduttrice nella sua meravigliosa casa.

Leggi anche———–>>>Caterina Balivo, sapete com’è nata la storia d’amore con suo marito Guido Maria Brera? Il retroscena

Caterina da qualche anno vive a Roma, dove si è stabilita per motivi di lavoro. Il suo appartamento si trova nel centro storico della Capitale e la sua caratteristica principale è il perfetto mix di stile classico e moderno.

Scopriamo ancora altri particolari della casa della Balivo, ne vale davvero la pena!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Caterina Balivo, i dettagli della sua casa vi stupiranno: che meraviglia!

Data la presenza di molte piante, il colore prevalente è certamente il verde. A dare un tocco di classe sono sicuramente gli arredi retrò presenti soprattutto in salotto e i colori caldi delle pareti.

Leggi anche————->>>Caterina Balivo, sapete chi è il suo ex compagno? Prima di Guido Maria Brera c’era proprio lui

casa Caterina Balivo
Caterina Balivo, sapete dove abita? Tra piante e arredi in stile retrò, lo stile della sua casa vi conquisterà (Instagram)

Anche la camera matrimoniale è dominata da tonalità calde, mentre nella stanza dei bambini i colori sono molto vivaci e allegri.

casa Caterina Balivo
Caterina Balivo, sapete dove abita? Tra piante e arredi in stile retrò, amerete lo stile della sua casa (Instagram)

Sono il grigio e il nero, invece, a caratterizzare il bagno la cucina. Una casa elegante e per nulla banale, a voi piace?

Impostazioni privacy