In Daydreamer è stato Osman: com’è oggi l’attore, ben ‘lontano’ dal suo personaggio

In Daydreamer ha interpretato il personaggio di Osman: com’è oggi l’attore, vederlo così vi lascerà completamente spiazzati.

daydreamer
In Daydreamer ha interpretato Osman: com’è oggi l’attore (fonte youtube)

Daydreamer-Le ali del sogno è una serie televisiva turca andata in onda non solo nel paese d’origine, ma anche in Italia e in molti altri paesi. Il successo che ha avvolto questa soap è stato incredibile. Ha appassionato tutti, grandi e piccini. L’ultima puntata è stata trasmessa il 28 maggio 2021, con il colpo di scena che tutti speravano.

Leggi anche In Daydreamer è stata Ayhan: vedere l’attrice lontano dal set vi lascerà senza parole

Can e Sanem, i protagonisti assoluti, si sono uniti in matrimonio e hanno creato una bellissima famiglia. Dopo tante difficoltà, l’ultima, ricorderemo, causata dalla perdita di memoria del signor Divit, finalmente, l’amore ha abbracciato nuovamente la coppia. Al centro dell’attenzione della trama, abbiamo avuto modo di vedere tutti i personaggi, in modo diverso. Ricordate l’affascinante Osman? L’uomo è stato innamorato di Leyla, la sorella di Sanem, e per un periodo sono stati fidanzati, ma alla fine, la storia è naufragata. Ha così deciso di partire e andarsene. Ora, la domanda che ci poniamo è: avete visto com’è l’attore lontano dal set? Non crederete ai vostri occhi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

In Daydreamer è stato Osman: vedere l’attore lontano dal suo personaggio vi spiazzerà

Soap opera di grande successo, Daydreamer ci ha accompagnato per un anno, immergendoci nella storia d’amore tra Can e Sanem. Ma l’amore è stato protagonista della soap, e ha avvolto anche gli altri protagonisti.

Leggi anche In Daydreamer ha interpretato la psicologa Deniz: stenterete a riconoscere l’attrice lontano dal set

Osman, il fratello di Ayhan, migliore amica di Sanem, era profondamente innamorato di Leyla, la sorella della scrittrice. Purtroppo, la loro relazione, non è andata a buon fine. L’uomo, ha preso una pronta decisione, è partito, per poter inseguire la sua carriera. L’attore che vestito i panni di Osman, è Ali Yagci. Eccolo in uno scatto social recentissimo:

Ali Yagci
fonte instagram

Osservando l’immagine, sembrerebbe che, la star di Daydreamer-Ingredienti d’amore ha cambiato un po’ il suo look. Ovviamente, nella soap, il suo aspetto è stato adattato al personaggio. La foto è stata pubblicata sul suo seguitissimo profilo instagram e non è passata inosservata. Ali è diventato celebre, da noi, proprio grazie alla soap opera turca e i fan hanno continuato a seguirlo anche dopo.

Impostazioni privacy