Federica Panicucci, com’è diventato e cosa fa nella vita il suo ex marito

Sono trascorsi sei anni da quando Federica Panicucci e il suo ex marito si sono separati: com’è oggi Mario Fargetta e qual è il suo lavoro.

Panicucci ex marito
Federica Panicucci, com’è oggi e cosa fa nella vita il suo ex marito (Instagram)

Oltre alla brillante carriera televisiva che si è costruita negli anni, l’amatissima Federica Panicucci è una donna realizzata anche dal punto di vista sentimentale. Dal 2016 è felicemente in coppia con Marco Bacini, ma prima di quest’incontro la conduttrice di Mattino Cinque è stata sposata col dj e produttore musicale Mario Fargetta.

Leggi anche————>>>La casa di Federica Panicucci vi lascerà senza fiato: particolari incredibili, che classe!

Quest’ultimo ha origini siciliane e la sua carriera in campo musicale è iniziata quando era appena adolescente. Fin dalla fine degli anni ’80, professionalmente è stato quasi sempre legato a Radio Deejay.

Dopo essersi conosciuti nel 1996, i due si sposarono nel 2006 e il matrimonio è durato 9 anni. Insieme hanno avuto due figli, Sofia e Mattia. Nonostante nel 2015 le loro strade si siano divise, oggi la Panicucci e il suo ex marito hanno un rapporto sereno.

Ma avete visto Fargetta negli ultimi anni?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Federica Panicucci, sapete com’è oggi il suo ex marito?

Se da un lato la bionda presentatrice si è data l’opportunità di essere di nuovo felice accanto a Bacini, il suo ex coniuge sembra abbia avuto un flirt con la cantante Lady Trisha.

Leggi anche————–>>>Federica Panicucci, fisico da urlo a quasi 54 anni: cosa mangia per essere così in forma

Negli scatti più recenti postati sul suo profilo Instagram, si può riscontrare che Mario Fargetta si mostra praticamente uguale a vent’anni fa.

Panicucci ex marito
Federica Panicucci, com’è diventato e cosa fa oggi il suo ex marito (Instagram)

Visto? Che vi dicevamo? I capelli lunghi, caratteristica principale del suo look, ancora oggi gli danno quel tocco giovanile che lo ha sempre contraddistinto.

Impostazioni privacy