GF VIP, Lulù commenta in diretta la lettera dell’ex di Manuel: la reazione non è sfuggita, il video

GF VIP, alcuni telespettatori hanno ripreso la reazione di Lulù alla lettera di Federica per Manuel Bortuzzo: ecco il video postato sui social, non a tutti è piaciuto il suo comportamento.

gf vip lulù
La reazione di Lulù alla lettera di Federica per Manuel Bortuzzo: la concorrente è stata ripresa da alcune telecamere, ecco il suo comportamento

Ieri sera, lunedì 4 ottobre, è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello VIP. I concorrenti si sono collegati su Canale 5 direttamente dal loro salotto ed insieme ad Alfonso Signorini e le opinioniste del reality hanno regalato ai telespettatori tanto intrattenimento. Un momento commovente è arrivato quando Federica Pizzi, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, ha fatto una sorpresa al VIP. Manuel  è apparso molto felice per la lettera ricevuta da Federica: ma come ha reagito Lulù? Agli occhi attenti degli spettatori del GF VIP non sfugge davvero niente. Ecco il video della reazione.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

GF VIP, Lulù commenta in diretta la lettera dell’ex di Manuel: la reazione non è sfuggita, il video

Lulù Hailé Selassié ieri sera, nel corso della puntata del GF VIP, aveva decisamente i riflettori puntati. Durante la sorpresa per Manuel Bortuzzo, gli occhi più attenti hanno notato la reazione di Lulù alla lettera di Federiza Pizzi. Il video è finito sui social!

Leggi anche Gf Vip, ‘Ma che pena’: il duro commento dell’ex concorrente arriva durante la diretta

Il primo commento della concorrente è stato: “E’ la sua ex con cui è stato tipo tre mesi, è la nipote del dentista”. Questo lo ha ripetuto diverse volte. In realtà, Manuel ha spesso spiegato che Federica è la figlia della compagna del suo dentista, non la nipote.

Leggi anche GF Vip: chi è Federica , l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

Jessica ha poi consigliato a Lulù: “Non fare la gelosa”. La replica, infastidita, è stata questa: “Non me ne frega un ca**o”: in seguito, bisbigliando, potrebbe aver detto ‘Avrà 15 anni’ oppure ‘Avevano 15 anni’. Ad alcuni, l’atteggiamento di Lulù non è andato giù. Ecco il video:

Impostazioni privacy