Lady Gaga pubblica una foto insieme a sua madre: il ‘dettaglio’ salta subito all’occhio, incredibile

Lady Gaga ha reso nota una foto insieme a sua madre: tutti hanno notato l’incredibile somiglianza.

lady gaga
Avete mai visto la madre di Lady gaga? (fonte instagram)

Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una star mondiale! Attrice e cantautrice, non smette di conquistare il pubblico con il talento che l’ha sempre contraddistinta. La sua vita non è sempre stata rose e fiori, e recentemente, ha raccontato di aver subito bullismo e di essere stata vittima di uno stupro a 19 anni.

Leggi anche Oggi è una star di fama mondiale: avete mai visto la bellissima Jennifer Lopez da bambina? Tenerezza unica!

Agli Oscar 2019, premiata con la miglior canzone originale, ‘Shallow’, colonna sonora di ‘A Star is Born’, con il suo discorso ha emozionato i presenti: “Non importa quante volte siete caduti nella vita, conta quante volte vi siete rialzati e con coraggio siete andati avanti”. La star, amatissima in tutto il mondo, ha un profilo instagram di ben oltre i 49 milioni di follower, un numero davvero incredibile. Proprio qui, qualche settimana fa, ha reso noto uno scatto insieme a sua madre: difficile non notare la somiglianza.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Lady Gaga insieme a sua madre: difficile non notare la somiglianza

Artista straordinaria, amata da tutti, Lady Gaga è una vera e propria star. Attrice e cantautrice, la sua carriera vanta di numerosi successi. Nel film A Star is Born, l’abbiamo vista al fianco di Bradley Cooper.

Leggi anche Lady Gaga a Milano per le riprese di ‘House of Gucci’: spunta il retroscena sul soggiorno in hotel

Il film è stato inserito tra i dieci migliori film del 2018 ed ha ricevuto 8 candidature ai Premi Oscar 2019, incluse quelle per miglior film, miglior attore protagonista a Bradley Cooper e migliore attrice protagonista a Lady Gaga. Non solo, sempre durante la cerimonia, con il brano Shallow, che è stato anche eseguita dal vivo dai due protagonisti sul palco, è stato ottenuto il premio come miglior canzone. La popolarità ovviamente l’ha accolta anche sui social, dove, il suo profilo, conta di ben oltre i 49 milioni di follower. Proprio qui, Lady Gaga, ha reso noto uno scatto insieme a sua madre:

lady gaga
fonte instagram

Questa bellissima immagine madre e figlia ha catturato l’attenzione dei follower, e migliaia sono stati i like. Difficile non notare la somiglianza tra le due meravigliose donne, non trovate? La star e sua mamma hanno molti tratti in comune e sono bellissime.

 

Impostazioni privacy