Matrimonio a prima vista, Davide e Martina: età, di dove sono, studi e cosa fanno nella vita

Matrimonio a prima vista, chi sono Davide e Martina: scopriamo qualcosa in più sulla coppia della nuova edizione.

matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista: chi sono Davide e Martina (fonte youtube)

Matrimonio a prima vista è partito questa sera, martedì 5 ottobre, con la nuova edizione. Il programma televisivo è seguitissimo, e va in onda su real time. Tre esperti, formano tre coppie. Quando arrivano al giorno del matrimonio, queste, non si conoscono affatto.

Leggi anche Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia la decisione è stata drastica: colpo di scena impressionante

Dopo il sì, trascorrono un mese insieme, per cercare di capire se possa nascere qualcosa e continuare a stare insieme. La nuova edizione è partita, ma chi sono le coppie protagoniste? Al centro dell’attenzione del programma, troveremo Dalila e Manuel, Jessica e Sergio e Martina con Davide. Scopriamo qualcosa in più sull’ultima coppia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Matrimonio a prima vista, chi sono Martina e Davide: età, di dove sono e cosa fanno nella vita

E’ partita la nuova edizione di Matrimonio a prima vista, e sembra che questa, sarà ricca di colpi di scena, proprio come la precedente. I tre esperti hanno formato le coppie che, dopo il sì, trascorreranno un mese insieme. Soltanto alla scelta finale, scopriremo se hanno poi deciso di continuare nel matrimonio, oppure di separarsi.

Leggi anche Matrimonio a prima vista 7, l’annuncio che tutti aspettavano: quando parte la nuova edizione

Le coppie formate sono Dalila e Manuel, Sergio e Jessica, e Martina con Davide. Scopriamo qualcosa in più sulla terza coppia citata. Davide ha 31 anni e viene da Lugo, in provincia di Ravenna. Ha studiato ragioneria e dopo il diploma si è subito buttato nel lavoro, divenendo responsabile finanziario. Ha sempre lavorato anche come PR nei locali notturni della zona. Ha giocato a calcio per 18 anni, ora pratica calisthenics, ovvero ginnastica con gli anelli e beach volley.

Martina ha, invece, 30 anni, e viene da Gallarate. Ha sempre amato viaggiare, fin da piccola, e col tempo ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, è divenuta un’assistente di volo. Ama andare a correre e fare trekking in montagna. I suoi genitori le hanno trasmesso il desiderio di creare una famiglia. Con Davide, cosa succederà? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy