Quanto costa mangiare al ristorante di Gianfranco Vissani? Prezzo alla portata di tutti

Sapete quanto costa mangiare al ristorante di Gianfranco Vissani? Il prezzo è veramente alla portata di tutti

gianfranco vissani ristorante
Quanto costa andare a mangiare nel ristorante di Gianfranco Vissani? (Fonte: Screen Youtube)

Gianfranco Vissani possiede un ristorante nel cuore dell’Umbria, chiamato “Casa Vissani” e gestito interamente dalla sua famiglia. Vissani è un cuoco molto famoso. I suoi fan sono curiosi di sapere quanto costa andare a mangiare nel suo ristorante.

LEGGI ANCHE: Chi è Gianfranco Vissani: età, carriera, figlio e dove lo abbiamo visto in tv

Quanto costa mangiare al ristorante di Gianfranco Vissani

Gianfranco Vissani è un famosissimo cuoco divenuto famoso grazie alle apparizioni televisive. Tra gli anni novanta e duemila è stato protagonista con Unomattina, Domenica in e Linea Verde. Dal 2008 al 2010, invece, è stato giudice nel programma La prova del cuoco; mentre dal 22 gennaio a dicembre 2012 ha condotto Ti ci porto io, programma di cucina in onda su LA7.

Vissani ha aperto un ristorante nel cuore dell’Umbria. Si chiama “Casa Vissani” ed è gestito interamente dalla sua famiglia. Il figlio Luca è il proprietario, poi ci sono l’ex moglie Giovanna Di Girolamo, la nuora Veronica Amitrano e la sorella Lucia Paola. Il ristorante  è situato a Baschi, in Umbria. Si tratta di uno dei territori più belli del nostro territorio.

gianfranco vissani

I fan di Vissani sono curiosi di sapere quanto costa mangiare nel ristorante del famoso cuoco. Il suo ristorante è veramente alla portata di tutti, grazie ad un’offerta studiata ad hoc dal famoso cuoco. Tale offerta si chiama “Ora Vissani” e permette a chi si reca nel suo ristorante tra le 13 e le 14 di martedì, venerdì e sabato di poter pranzare con soli 30 euro.

Se non si sfrutta l’offerta, invece, il prezzo lievita leggermente. In ogni caso il conto dovrebbe aggirarsi tra i 120 e i 250 euro, vini esclusi. Nel ristorante di Vissani si possono degustare sia piatti tipici della tradizione umbra, sia piatti della gastronomia italiana ed estera.

Impostazioni privacy