Squid Game ha appassionato tutti: cinque curiosità sulla serie televisiva targata Netflix

Cinque curiosità su Squid Game, la serie televisiva targata Netflix che ha appassionato tutto il mondo!

squid game
Cinque curiosità sulla serie televisiva più vista del momento

La serie televisiva targata Netflix sta avendo un successo enorme, in tutto il mondo. Squid Game nel giro di due settimane è diventato uno dei titoli più chiacchierati della piattaforma. Si tratta di un drama sudcoreano in cui i personaggi si sfidano in una competizione: la posta in gioco è la vita! L’horror drama scritto e diretto da Hwang Dong Hyuk si compone di nove puntate: ma cosa succede esattamente? Un gruppo di persone ai margini della vita sociale, viene contattato da un’organizzazione top secret che propone loro un gioco. Chi vince guadagna una quantità di denaro ingente: per conquistare la vittoria però, bisogna sopravvivere, superando una serie di giochi. Gli appassionati della serie sono curiosi di conoscere qualche dettaglio in più.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Squid Game ha appassionato tutti: cinque curiosità sulla serie televisiva targata Netflix

La serie ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Esistono cinque curiosità su Squid Game, l’horror drama targato Netflix, che forse non conosci!

Leggi anche Bridgerton, il dettaglio eccezionale che pochi hanno notato sulla celebre serie Netflix: è proprio lei, incredibile!

  1. Sapete che il numero di telefono che si trova sul biglietto da visita dato al protagonista è realmente esistente? Un coreano è stato tempestato di chiamate dopo l’uscita della serie tv: Netflix sta valutando le modalità di risarcimento dell’uomo.
  2. Chi ha visto la serie sarà rimasto senz’altro affascinato dalla scenografia, dalle messe in scena semplici ed inquietanti. Netflix Korea ha trasformato per qualche giorno la stazione di Itaewon (Seoul) in un parco giochi ispirato alla serie.
  3. Nel corso del gioco, la seconda prova che devono affrontare i protagonisti consiste nell’estrarre varie forme da un biscotto di caramello. Questo è ispirato ad un dolcetto tipico coreano, fatto di zucchero e bicarbonato!
  4. Gli utenti del web, dopo aver visto la serie, si stanno divertendo a superare la prova dei biscotti al caramello! Su Tik Tok l’hastag Squid Game è stato usato oltre 20 miliardi di volte!
  5. Squid Game 2 ci sarà? Il regista, visto l’enorme successo della prima stagione, non esclude la possibilità di lavorare a nuovi piani per Squid Game 2. A Variety ha però aggiunto: “È piuttosto stancante solo a pensarci. Ma se dovessi farlo, non lo farei certamente da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di un gruppo di scrittori e vorrei più registi esperti”.
Impostazioni privacy