Uomini e Donne incredibile! E’ successo di nuovo: protagoniste Tina e Gemma

Incredibile è successo di nuovo a Uomini e Donne, protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani: di cosa stiamo parlando

tina gemma uomini e donne
Uomini e Donne, incredibile quello che è successo: Tina e Gemma protagoniste (Fonte: Screen YouTube)

A Uomini e Donne è successo di nuovo. Protagoniste ovviamente l’opinionista Tina Cipollari e la sua acerrima rivale Gemma Galgani. Non è la prima volta che succede un episodio del genere in studio. Di seguito vi spieghiamo di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Diego: età, lavoro e curiosità sul nuovo cavaliere del Trono Over

Uomini e Donne, incredibile quello che è successo: Tina e Gemma protagoniste

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le registrazioni sono avanti rispetto alla messa in onda delle puntate. Ieri pomeriggio negli studi Elios è stata registrata una nuova puntata del programma. Tale registrazione andrà in onda nelle prossime settimane.

Nella registrazione di ieri pomeriggio c’è stata la prima sfilata delle dame. Probabilmente la sfilata è stata il preludio per quello che poi è successo dopo. Secondo quanto raccolto dalle anticipazioni presenti sul web, l’opinionista Tina Cipollari ha colpito con un gavettone Gemma Galgani.

Non è la prima volta che l’opinionista commette un gesto simile. Anche negli anni passati, l’opinionista del dating show ha colpito ‘a tradimento’ la sua acerrima rivale con un gavettone. In quell’occasione, la dama torinese ci rimase molto male e si sfogò dopo la puntata con la redazione.

Tina, però, sembra non aver recepito la ‘lezione’. Nei confronti di Gemma, l’opinionista del dating show di Canale 5 non conosce limiti. Questa volta ha deciso di replicare un gesto che fece molto scalpore. La dama torinese, dunque, ha finito nuovamente la registrazione zuppa d’acqua. Cosa sarà successo dopo la puntata? Gemma si sarà lamentata nuovamente con la redazione?

Impostazioni privacy