Aldo Giovanni e Giacomo, sono trascorsi 17 anni da ‘Tu la conosci Claudia?’: il trio oggi

Aldo Giovanni e Giacomo oggi: sono trascorsi 17 anni dal loro film famosissimo ‘Tu La Conosci Claudia?’, ecco come sono diventati. Il tempo per loro non sembra esser affatto trascorso!

Aldo giovanni giacomo oggi
Come sono diventati oggi i componenti del trio famosissimo in Italia? Dopo anni lontani dalla tv, eccoli di nuovo insieme (fonte fot o Youtube)

Aldo Giovanni e Giacomo sono uno dei trio più famosi d’Italia. Hanno fatto sorridere tutti con i loro sketch e con i loro film. Comici, attori, sceneggiatori e registi teatrali e televisivi, sono saliti alla ribalta negli anni ’90 e da allora sono i più apprezzati. Tre Uomini e una gamba è il loro primo film: impossibile trovare qualcuno che non l’abbia visto! Sono passati circa 20 anni dal loro primo sketch in ‘Tel chi el telun’ e da quel viaggio da Milano a Pizzo Calabro a bordo della loro ‘Subaru Baracca’. Oggi si vedono meno in tv ma a grande richiesta, per lo scorso natale, hanno regalato lo stesso sketch di Subaru Baracca in chiave moderna. Sono cambiati secondo voi, con il passare del tempo?

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Aldo Giovanni e Giacomo, sono trascorsi 17 anni da ‘Tu la conosci Claudia?’: il trio oggi

Il trio Aldo Giovanni e Giacomo dopo un periodo lontani dal piccolo schermo come trio, sono tornati al cinema con la pellicola Odio l’Estate. Nel Natale 2020 la Casa delle Pleiadi ha convinto i tre comici a riproporre un sequel del famosissimo sketch ‘Subaru’. E così i fan hanno potuto rivederli dopo tanti anni, di nuovo insieme: sono cambiati? La risposta è no!

Leggi anche Aldo Giovanni e Giacomo, chi è la moglie di Giovanni Storti: figli, età e vita privata

Il tempo non sembra esser passato per il famoso trio: i segni del tempo non li hanno cambiati affatto! Ecco come sono oggi:

Il trio di comici oggi nel sequel di Subaru (fonte foto Youtube)

Leggi anche Giacomo di ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’, cosa faceva prima di diventare famoso: “Ho sofferto”

Impostazioni privacy