Andrea Favaretto, chi è il life coach di Matrimonio a Prima Vista: carriera e vita privata

Chi è Andrea Favaretto, il nuovo personal coach del programma Matrimonio A Prima Vista: ecco qualche curiosità sulla sua carriera e vita privata!

Chi è il nuovo life coach di Matrimonio a Prima Vista, Andrea Favaretto: ecco tutte le curiosità sul suo conto (fonte foto Instagram)

Martedì 5 ottobre è partita la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. In onda su Real Time, dopo il successo delle passate stagioni, comincia la quarta del reality che vede protagoniste tre coppie di sconosciuti pronte a sposarsi ‘al buio’. Il cult televisivo farà sognare ancora tutti coloro che cercano l’amore. Quest’anno c’è una novità: al fianco della sessuologa Nada Loffredi e del sociologo Mario Abis, si aggiunge Andrea Favaretto. Il life coach avrà il compito di aiutare le coppie protagoniste della nuova edizione ad instaurare dialoghi profondi e sinceri. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Andrea Favaretto, chi è il life coach di Matrimonio a Prima Vista: carriera e vita privata

Andrea Favaretto è il nuovo volto di Matrimonio a Prima Vista Italia: è lui il personal coach delle coppie. Il volto televisivo lavora da molti anni in questo campo e con successo ha ‘aiutato’ migliaia di persone, anche nel mondo dello spettacolo. Classe 1973, ha frequentato a 23 anni un corso di motivazione e da allora ha capito di voler fare questo mestiere.

Ha aperto la sua scuola, Unconventional Coaching School, e nel corso della sua carriera ha formato le risorse umane di famose aziende come McDonald’s, Omnitel, Lancome.

Leggi anche Dopo il loro ‘si’ a Matrimonio a Prima vista Italia, è successo l’impensabile: non tutti lo sanno

Ha scritto tre libri ed ha partecipato a diversi programmi tv: ora è pronto a sbarcare su Real Time per aiutare le coppie ad instaurare rapporti e dialoghi profondi e sinceri.

Vita privata

Andrea è sposato da sei anni con Francesca Simonato. E’ molto attivo sui social e proprio attraverso il suo canale Instagram abbiamo scoperto che è papà di un maschietto e di una femminuccia.

Impostazioni privacy