Antonella Fiordelisi ha ritrovato l’amore? Il fidanzato sarebbe il figlio di un personaggio molto discusso

La famosa modella Antonella Fiordelisi sembrerebbe aver ritrovato l’amore: il fidanzato sarebbe il figlio di un personaggio molto discusso

antonella fiordelisi amore
Antonella Fiordelisi avrebbe ritrovato l’amore: chi è il fortunato (Fonte: Instagram)

Antonella Fiordelisi ha ritrovato l’amore? La notizia circola su tutti i settimanali di gossip. Il nuovo fidanzato sarebbe il figlio di un personaggio molto discusso. Di seguito vi diciamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, non solo star dei social: sapete in cosa è laureata la schermitrice?

Antonella Fiordelisi sembrerebbe aver ritrovato l’amore

Antonella Fiordelisi è una famosa modella nonché sportiva. Pratica la scherma ed è laureata in Scienze Politiche. È divenuta famosa sui social e soprattutto in televisione. Ha partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatrice. Su Instagram è molto seguita: il suo account conta più di un milione di seguaci.

La Fiordelisi è apparsa spesso sulle copertine di gossip grazie alle numerose storie d’amore. La modella, infatti, ha avuto un flirt con Amedeo Barbato e addirittura con Gonzalo Higuain. Di recente ha vissuto una lunga storia d’amore con Francesco Chiofalo, anche lui ex protagonista del reality show Temptation Island.

antonella fiordelisi
La Fiordelisi sarebbe fidanzata con Carlos Corona (Instagram)

Dopo la fine della relazione amorosa con Chiofalo, la Fiordelisi sembrerebbe aver ritrovato il sorriso. La modella è finita nuovamente sui settimanali di gossip per un nuovo flirt. La famosa influencer è stata paparazzata in compagnia di Carlos Corona, figlio dell’ex re dei paparazzi.

Il settimanale Oggi ipotizza che tra i due potrebbe essere nata una bellissima storia d’amore. Al momento, però, si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Per Carlos Maria si tratterebbe della prima storia d’amore con una personalità famosa. C’è chi addirittura dice che la Fiordelisi somigli molto alla mamma, Nina Moric.
Se dovesse essere vero, facciamo ovviamente tantissimi auguri alla neo coppia.

Impostazioni privacy