Shakira completamente al naturale: senza trucco conquista instagram, vederla vi lascerà senza parole

Vedere Shakira senza trucco vi lascerà senza parole: completamente al naturale è ancora più bella.

shakira
Avete mai visto Shakira senza trucco? Lo scatto vi lascerà senza parole (fonte instagram)

Shakira oggi è una vera e propria star, cantautrice dal successo mondiale, è famosissima e amatissima. Annoverata tra i principali esponenti del pop latino, ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano nel 1991. Ha venduto più di 20 milioni di copie con l’album Laundry Service, ed è divenuto uno dei 100 album più venduti di sempre.

Leggi anche Shakira, quel momento che non dimenticherà mai: “È stato il peggior errore della mia vita”, cos’è successo

Molti suoi brani sono divenuti dei tormentoni di successo. E uno dei suoi singoli di maggior successo, Waka Waka (This Time for Africa), sigla del Campionato mondiale di calcio 2010, ha toccato la prima posizione nelle classifiche in ben 19 paesi. Un trionfo per la bellissima e bravissima cantante. Questo seguito è ben evidente anche sui social, dove, il suo profilo instagram, conta di ben oltre i 70 milioni di follower: un numero davvero incredibile. Proprio qui, l’artista pubblica tantissimi scatti. Uno in particolare non è passato inosservato: avete mai visto la star senza trucco? Vederla vi lascerà senza parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Shakira si mostra al naturale: senza trucco è ancora più bella

Artista dal successo mondiale, Shakira è stata annoverata tra gli esponenti principali del pop latino. Il singolo Waka Waka (This Time for Africa), sigla del Campionato mondiale di calcio 2010, ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di ben 19 paesi.

Leggi anche Shakira, brutta disavventura: era insieme ai suoi figli quando è successo

La cantante oltre ad essere bravissima, e con un talento fuori dal comune, è anche bellissima. Si è sempre mostrata così, ma voi, l’avete mai vista senza trucco? Sul suo profilo instagram, seguito da ben oltre i 70 milioni di follower, uno dei suoi scatti social, ha catturato subito l’attenzione. Qui, sembrerebbe apparire completamente al naturale.

shakira
fonte instagram

Shakira, anche senza make-up, è uno splendore, difficile dire il contrario. Gli anni passano, ma per l’amatissima e famosissima artista, sembra che il tempo sia fermo.

 

Impostazioni privacy