E’ il vicequestore Luigi Palma ne I Bastardi di Pizzofalcone, ma dove l’abbiamo già visto?

E’ il vicequestore Luigi Palma ne I bastardi di Pizzofalcone, ma dove abbiamo già visto l’amatissimo attore?

massimiliano gallo
Nella serie I Bastardi di Pizzofalcone è il vicequestore Luidi Palma: ma dove abbiamo già visto l’attore? (fonte rai play)

I Bastardi di Pizzofalcone è una serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. La prima volta è andata in onda nel 2017, e ripropone un giallo classico. Da pochissimo è iniziata la terza stagione, dopo che, le precedenti hanno riscosso un successo davvero impressionante.

Leggi anche Veste i panni del simpaticissimo Aragona ne ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: moglie, età e avete mai notato quel dettaglio?

Tanti gli attori che abbiamo già avuto il piacere di seguire. In questa nuova stagione, con Alessandro Gassman, il cast al completo è formato da Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gennaro Silvestro, Serena Iansiti, Gianfelice Imparato, Matteo Martari, Gioia Spaziani, Simona Tabasco e Maria Vera Ratti. Adesso, contrando la nostra attenzione su Massimiliano Gallo. L’attore nella serie interpreta il vicequestore Luigi Palma, ma ricordate dove l’abbiamo già visto?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

E’ il vicequestore Luigi Palma nella serie I Bastardi di Pizzofalcone: ricordate dove l’abbiamo visto?

Dopo le prime due stagioni che hanno avuto un successo straordinario, c’è stato il ritorno de I Bastardi di Pizzofalcone. La terza stagione è iniziata, e ha già lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. I colpi di scena hanno animato i primi episodi.

Leggi anche Anticipazioni Bastardi di Pizzofalcone quarta puntata: la squadra avrà a che fare con un grosso caso, la spunterà?

La serie, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, è pronta a conquistarci anche questa volta. Abbiamo avuto già modo di conoscere gli attori presenti nel cast. Massimiliano Gallo, interpreta il personaggio del vicequestore Luigi Palma. L’attore, però, è famosissimo, oltre ad essere tanto amato. Ricordate dove l’abbiamo già visto?

massimiliano gallo
fonte getty

Gallo ha recitato nella miniserie tv Assunta Spina, e Il Generale dei giganti, nella serie tv Il Segreto dell’acqua, ne Il Clan dei camorristi, Per amore del mio popolo, Le mani dentro la città, Sirene, Imma Tataranni-Sostituto procuratore, Gli infedeli e in tante altre serie tv. E al cinema, sono molti i film a cui l’amatissimo attore, Massimiliano Gallo, ha preso parte, tutti di grande successo.