Aspettavamo da tempo questa notizia: le riprese dell’amatissima serie sono iniziate, esplosione di gioia

Annunciato ufficialmente l’atteso ritorno di una delle serie più amate: le riprese della quarta stagione sono cominciate, fan in delirio!

serie
Aspettavamo da tempo questa notizia: le riprese dell’amatissima serie sono cominciate, esplosione di gioia (Pixabay)

Il gran giorno è arrivato: i fan della famosa serie trasmessa da Disney+ possono esultare, sta finalmente per tornare con la sua quarta stagione “Boris”, diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.

Leggi anche—————->>>È stata la serie tv evento dei primi anni 2000, adesso è pronta a ritornare su Netflix: non ci crederete affatto

E’ la pagina ufficiale di Disney+ a comunicare la fantastica notizia con un post che ha raccolto più di 13 mila like e un’infinità di commenti. La serie cult comedy torna quindi a raccontare il backstage dei film e delle produzioni tv italiane in chiave satirica.

Vediamo allora cosa ci attende in questa quarta stagione di Boris e quali attori vedremo nel cast.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

L’attesa sta per terminare: al via le riprese della famosissima serie

Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Boris 4 è girata a Roma e le riprese dureranno 9 settimane.

Leggi anche—————->>>L’amatissima serie tv è pronta a ritornare, ma c’è un colpo di scena: clamorosa new entry

Tra personaggi delle tre scorse stagioni e nuovi ingressi, ecco alcuni nomi del cast: Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Carolina Crescentini, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Andrea Purgatori, Giorgio Tirabassi e tanti altri.

In questa quarta stagione vedremo la troupe classica di René Ferretti tornare sul set di una nuova stagione de “Gli occhi del cuore”, ma stavolta si dovrà fare i conti con una nuova realtà fatta di social network, influencer, piattaforme streaming. La tv è cambiata per sempre, cosa succederà?

serie
Aspettavamo da tempo questa notizia: le riprese dell’amatissima serie sono iniziate, grande gioia (Instagram)

E voi seguirete Boris 4?

 

Impostazioni privacy