Avete mai visto la meravigliosa casa di Maria De Filippi? Resterete a bocca aperta

Avete mai visto la casa in cui vivono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Resterete senza parole.

maria de filippi
avete mai visto la casa di Maria de filippi? Difficile non ammirarne la bellezza (fonte mediaset play)

Maria De Filippi è considerata la regina della televisione. I suoi programmi sono sempre un successo. Da Uomini e donne a C’è posta per te, Amici, Tu si que vales, dove c’è lei, gli ascolti sono garantiti. La conduttrice da ben oltre 25 anni è sposata con Maurizio Costanzo.

Leggi anche Vedere Maurizio Costanzo così vi lascerà completamente di stucco: sembra un’altra persona

Sono sicuramente una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. Sono sposati esattamente dal 1995, e hanno adottato un bambino, Gabriele, oggi divenuto adulto. Proprio negli ultimi mesi, Maria ha parlato di suo figlio, e della relazione con la sua compagna, conclusasi durante questa pandemia. Gabriele lavora nella redazione di Uomini e donne, a quanto pare, all’interno, dato che, non abbiamo mai avuto modo di vederlo. Per caso, avete mai visto la casa dove vivono? Maria e Costanzo hanno una dimora bellissima.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Avete mai visto la casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Resterete senza parole

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una coppia molto solida, insieme da ben oltre 25 anni. Si sono sposati il 28 maggio 1995, e  da allora, non si sono mai più separati. La conduttrice e il giornalista, hanno adottato un bambino, Gabriele, oggi divenuto adulto.

Leggi anche Perché Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in letti separati?

Il mondo dello spettacolo non può fare a meno della loro presenza, ormai sono solidissimi anche in questo campo, e soprattutto amatissimi dal pubblico. Per caso, avete mai visto dove vivono? La casa è meravigliosa, e sembrerebbe essere molto ampia. Come potete vedere da alcuni scatti qui in basso, presi da una puntata di Che tempo che fa, gli spazi sembrano essere molto grandi. Vediamo insieme Maria e Maurizio in un grande salone o uno studio, e in evidenza, dietro, possiamo osservare tanta argenteria e dei vasi molto belli.

casa maria de filippi
fonte youtube

L’arredamento sembra essere di un colore castano molto acceso. E ancora, un ampio corridoio, dove, qui, la conduttrice, sembrerebbe avviarsi verso la cucina. Anche in questo angolo della casa, alle pareti sono appesi dei quadri.

maria de filippi
fonte youtube

Per ultimo, la cucina, anche se, è poco chiara. Ma non è difficile capire che il colore è sempre intorno alle tonalità del castano, ma decisamente molto chiaro, quasi sul beige.

maria de filippi
fonte youtube

Che dire, la casa in cui vivono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è molto bella e spaziosa.

 

 

 

Impostazioni privacy