Laura Pausini, la sua casa extra lusso è una vera favola: al suo interno, la stanza che ogni donna vorrebbe

Alla scoperta della casa di Laura Pausini: nella sua abitazione da sogno a Miami è soprattutto quel ‘dettaglio’ a colpire!

Laura Pausini casa
Laura Pausini, la sua casa extra lusso è una vera favola: al suo interno, la stanza che ogni donna sogna (Instagram)

Se spesso la vita privata dei personaggi famosi suscita molta curiosità da parte dei fan, le loro abitazioni non sono da meno. Ancora di più se il personaggio in questione è una star planetaria della musica: Laura Pausini, ad esempio, ha una casa davvero fantastica, l’avete mai vista?

Leggi anche————->>>Laura Pausini, chi è il compagno Paolo Carta: figli, ex moglie, età ed Instagram

Si trova a Miami, dove la cantante risiede da anni: dettagli pazzeschi, all’insegna dell’eleganza e del lusso vi lasceranno a bocca aperta. Innanzitutto, il colore principale di ogni ambiente è il bianco, proprio come il grande pianoforte grazie al quale Laura può dedicare del tempo alla sua passione, la musica, anche quando è a casa.

Nell’abitazione dell’artista romagnola a trionfare sono i dettagli più chic che potreste immaginare: continuate a leggere, resterete senza parole!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Dove vive Laura Pausini? I particolari della sua casa non hanno eguali

Lo stile del meraviglioso salotto è lo shabby-chic: impossibile non notare l’incantevole camino con intarsi antichi sul quale risaltano due candelabri bianchi. Irresistibile la poltroncina della piccola Paola, figlia della cantante, e i vecchi bauli al posto dei normali tavolini da salotto.

Laura Pausini casa
Laura Pausini, la sua casa extra lusso è proprio una favola: al suo interno, la stanza che ogni donna vorrebbe (Instagram)

Laura ha inoltre una stanza che tutte le donne sognano: si tratta di un’intera camera dedicata ai suoi tantissimi abiti, dove può provare i vari outfit prima di partecipare ai tanti eventi che la vedono protagonista.

Leggi anche—————->>>Laura Pausini, tenerissima immagine del passato: riuscite a riconoscerla?

Anche qui, come in altre stanze, troviamo il parquet e anche qui a prevalere è il colore bianco: avete notato inoltre il fantastico lampadario di cristallo?

Laura Pausini casa
Laura Pausini, la sua casa extra lusso è una vera favola: al suo interno, la stanza che tutte le donne vorrebbero (Instagram)

Visto che splendore? Una casa spettacolare, non c’è che dire!

Impostazioni privacy