Piccolissima ma già pronta ad esplodere nel mondo dello spettacolo: oggi è una vera e propria star

Piccolissima ma già pronta ad immergersi nel mondo della musica e della recitazione di lì a pochi anni: oggi è una vera star.

miley cyrus
Era piccolissima in questo scatto: oggi è una star, amatissima e famosissima in tutto il mondo (fonte instagram)

Una dolcissima immagine del passato, questa che vediamo in alto in primo piano. La bambina protagonista era ovviamente molto piccola, ma già pronta ad esplodere nel mondo dello spettacolo. In particolare, nel mondo della recitazione e della musica, perchè pochi anni dopo, ha iniziato a muovere i primi passi.

Leggi anche Anticipazioni Bastardi di Pizzofalcone quarta puntata: la squadra avrà a che fare con un grosso caso, la spunterà?

Oggi, è diventata una star a livello mondiale. La riconoscete? Vi anticipiamo che, è praticamente uguale, con il tempo non sembra cambiata, a parte qualche minimo dettaglio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Piccolissima, ma già pronta ad emergere: la bambina in foto è oggi una vera star

La bambina in foto è oggi un’artista amatissima in tutto il mondo. La fama di cui gode è immensa. Il talento sembra contraddistinguerla da sempre. Ha preso lezioni di canto e di recitazione quando era molto piccola. Il suo primo ruolo arriva pochi anni dopo, quando interpreta una ragazza di nome Kylie nella serie Doc.

Leggi anche In Daydreamer è stato Osman: com’è oggi l’attore, ben ‘lontano’ dal suo personaggio

Nel 2003 debutta sul grande schermo nel film Big Fish di Tim Burton, interpretando Ruthie da piccola. Allora, aveva soltanto 11 anni. Ma la popolarità arriva pochi anni dopo, quando viene scelta per vestire i panni di Hannah Montana/Miley Stewart. Adesso, avete riconosciuto la cantante in foto? Ebbene sì, è proprio lei, la meravigliosa Miley Cyrus.

miley cyrus
fonte getty

Questo scatto da bambina è stato preso da un video che la stessa artista ha pubblicato, tempo fa, sul suo profilo instagram. Miley era piccolissima. Pochi anni dopo, l’artista è divenuta una vera e propria star e a consacrarla, è stata la serie di successo Hannah Montana, in cui proprio qui, oltre a farsi conoscere come attrice, sarà tanto apprezzata anche come cantante.

 

Impostazioni privacy