Ricordate la protagonista di Anche i ricchi piangono? A quasi 70 anni appare così, non ci crederete!

Era la protagonista della telenovela Anche i ricchi piangono, arrivata in Italia nei primi anni ’80: sarà un’emozione rivederla 40 anni dopo! 

Anche i ricchi piangono
Ricordate la protagonista di Anche i ricchi piangono? A quasi 70 anni appare così, incredibile! (Youtube)

E’ ancora oggi una delle telenovelas più ricordate di tutti i tempi: Anche i ricchi piangono arrivò dal Messico sui nostri schermi nel lontano 1983 e il suo successo fu clamoroso.

Leggi anche————->>>Negli anni ’90 era la regina delle telenovelas: oggi ha 55 anni e appare così, stenterete a crederci!

Ambientata a Città del Messico, la storia della povera orfana Mariana che si innamorava del ricco e cinico Luis Antonio tenne incollati alla tv milioni di telespettatori e la fama dell’attrice che interpretava il ruolo della protagonista crebbe sempre più anche nel Belpaese.

Scopriamo allora com’è diventata Veronica Castro, star messicana che a giorni compirà 69 anni: sorprendente ritrovarla così!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Era l’amatissimo volto di Anche i ricchi piangono: resterete di stucco

Anche i ricchi piangono non fu l’unico successo della bellissima attrice latina che conquistò i fan anche in altri ruoli, come quello interpretato nell’altra famosa telenovela Rosa Selvaggia.

Leggi anche————–>>>L’abbiamo amata moltissimo in tante memorabili telenovelas: Grecia Colmenares ha un figlio, lo avete mai visto?

Qui da noi Veronica Castro ha anche partecipato alle edizioni del 1985 e del 1986 di Premiatissima su Canale 5. Ha recitato inoltre nella prima telenovela italiana, “Felicità… dove sei” su Rete A.

In Messico continua a lavorare come conduttrice tv: non tutti sanno, ad esempio, che è la presentatrice del Grande Fratello Vip.

Nonostante non si sia mai sposata, ha due figli, Christian e Michel, ed è diventata nonna. Oltre ad essere ancora attiva nel mondo dello spettacolo, ha firmato anche una linea di prodotti di bellezza.

Anche i ricchi piangono
Ricordate la protagonista di Anche i ricchi piangono? A quasi 70 anni appare così, non riuscirete a crederci! (Instagram)

A proposito di bellezza, alla soglia dei 70 anni la diva sudamericana resta splendida ancora oggi, come si vede in questa immagine recente. Vi aspettavate di ritrovarla così in forma?

Impostazioni privacy