“Voglio tranquillizzare chi è preoccupato o stranito…”: Paola Turani è incinta e lancia questo messaggio

Giunta alla 40esima settimana di gravidanza, l’influencer Paola Turani, ancora incinta, scrive su Instagram un messaggio ai follower. 

Paola Turani incinta messaggio
“Voglio tranquillizzare chi è preoccupato o stranito…”: Paola Turani è incinta e lancia un messaggio (Instagram)

La notizia della sua gravidanza, annunciata da lei stessa a fine marzo, ha reso felicissimi i fan di Paola Turani. La famosa influencer ha così realizzato il sogno di restare incinta nonostante lei e suo marito Riccardo abbiano dovuto affrontare alcune difficoltà.

Leggi anche————–>>>Paola Turani, svelato il sesso del suo primo bebè: gioia incontenibile

Tramite il suo profilo Instagram seguito da oltre 1 milione di follower, Paola raccontò che, insieme a Riccardo, avevano deciso di intraprendere una cura ormonale dopo una diagnosi di infertilità. Le cose invece sono andate anche meglio di come sperava la coppia: la Turani è riuscita a restare incinta in modo naturale prima di completare il trattamento.

Da allora, la bellissima modella bergamasca futura mamma di un maschietto, tiene aggiornati costantemente i suoi seguaci sull’andamento della gravidanza ricevendo molte domande da parte degli utenti che vogliono confrontarsi sul delicato tema dell’infertilità.

Il fatidico momento comunque sta per arrivare: a breve Paola potrà stringere tra le braccia per la prima volta il suo bambino e anche i fan sono impazienti di conoscere il nuovo arrivato. In questi giorni la modella ha infatti lanciato un messaggio a chi si chiede come mai il parto non sia ancora arrivato.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

“Non c’è nulla di strano”: il messaggio di Paola Turani incinta ai fan

Con un post sul popolare social network, Paola racconta di aver letto una frase che recita: “PASSATA LA 40º SETTIMANA NON SEI OLTRE IL TERMINE, SEI SEMPLICEMENTE ANCORA INCINTA!” e che ha voluto condividerla “per tranquillizzare chi è preoccupato/a o stranito/a tanto da definirla: ‘la gravidanza più lunga della storia’”.

Leggi anche—————–>>>Paola Turani, “Quando sarà il momento…”: cos’è successo mentre aspetta il suo primo figlio

“Non c’è nulla di strano, bisogna solo portare pazienza, ogni bambino ha bisogno del suo tempo, ma vi assicuro che andare oltre il termine previsto è del tutto normale (specialmente con la prima gravidanza)”, ha continuato.

Paola Turani incinta messaggio
“Voglio tranquillizzare chi è preoccupato o stranito…”: il messaggio di Paola Turani incinta (Instagram)

Quindi tutto procede normalmente e il bimbo di Paola nascerà quando sarà il momento: non vediamo l’ora di conoscerlo!

 

Impostazioni privacy