È stata la bellissima Mollie ne ‘Senti chi parla’: rivederla a distanza di anni vi impressionerà

Ricordate la bellissima Mollie del film ‘Senti chi parla’? Sono trascorsi anni dal film, ma rivederla oggi vi lascerà davvero senza parole.

Mollie senti chi parla
Ricordate Mollie di Senti chi parla? Eccola oggi. Fonte Foto: Youtube

Se dovessimo stilare una classifica tra tutti i film che hanno reso unici ed indimenticabili gli anni ’90, ‘Senti chi parla’, senza alcun dubbio, occuperebbe i primi posti. Uscito in tutte le sale cinematografiche nel 1989, il film ha saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Tanto è vero che non soltanto è uscito la sua seconda parte nel 1992, ma un anno dopo è arrivato anche il capitolo finale.

Leggi anche –> È stata la vincitrice di Bake Off Italia 8: eccola oggi, non immaginereste mai la sua vita 

Protagonista indiscussa di queste pellicole, oltre i bambini e il simpaticissimo John Travolta, è stata proprio lei: la bellissima Mollie. Ricordate la sua dolcezza e bellezza? Come dimenticarla, avete ragione! Ebbene: sono trascorsi ben 32 anni dalla pubblicazione del primo ‘Senti chi parla’, ma com’è cambiata ad oggi l’attrice? A vestire i panni della mamma e moglie, è stata proprio lei: la bellissima Kirstie Alley. Siete curiosi, però, di sapere com’è diventata oggi? Appurato che ai tempi del film era davvero giovanissima, oggi com’è ? Ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio, tranquilli!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Era la bellissima Mollie ne ‘Senti chi parla’, com’è oggi? Irriconoscibile

È stata proprio lei la protagonista indiscussa della prima pellicola de ‘Senti chi parla’, Mollie. Rimasta incinta di un suo cliente, la donna dovrà affronterà le ultime settimane della sua gravidanza completamente da sola dopo aver scoperto il tradimento del suo compagno. Da questo momento, inizia l’avventura della donna in compagnia di suo figlio Mickey nel ‘disperato’ tentativo di trovare un padre per il suo piccolo.

Leggi anche –> Dal talent vinto nel 2001 a Uomini e Donne: sono trascorsi 20 anni, la sua vita oggi è diversa

A vestire i panni dell’incredibile Mollie, come dicevamo precedentemente, è stata proprio lei: Kirstie Alley. All’età di 38 anni, infatti, la famosissima e splendida attrice statunitense ha avuto un ruolo principale nella divertentissima commedia. Ed ha cavalcato la cresta dell’onda subito dopo. Siete curiosi, però, di sapere oggi com’è diventata? Se in ‘Senti chi parla’ è davvero splendida, com’è diventata oggi? Eccola qui:

Mollie senti chi parla
Fonte Foto: Getty Images

Saranno anche passati più di 30 anni dalla pellicola, eppure la bellissima Kirstie continua ad essere bellissima. All’età di 70 anni, la Alley è davvero incredibile. Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy