“Ero sotto choc, non riuscivo a guidare”, incredibile dramma per Wanda: quello che le è successo è impensabile

Alle telecamere di ‘Incidenti di bellezza’, Wanda ha raccontato il suo incredibile dramma: “Ero sotto choc”, cos’è successo? Impressionante.

dramma wanda
Incredibile dramma per Wanda: cos’è successo. Fonte Foto: Discovery

Sono davvero tantissime le persone che, anno dopo anno, decidono di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica per migliorare una parte del loro corpo che non piace. E sono altrettanto tantissime le persone che, purtroppo, più che migliorare, non fanno altro che peggiorare la situazione. Avete mai sentito parlare di queste storie? Senza alcun dubbio, si! È proprio per questo motivo che, nel lontano 2013, su Real Time è stato mandato in onda un programma che riproponeva le ‘disavventure’ di persone normali che, dopo essersi sottoposti ad operazioni chirurgiche o a trattamenti di bellezza, hanno iniziato a vivere in un incubo.

leggi anche –> “Sono caduto in depressione”, disastroso intervento chirurgico: quello che è successo dopo è incredibile

In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo parlato di Raed, ricordate? Ebbene: il simpaticissimo quarantenne non è stato l’unico a catturare l’attenzione nel corso del sesto episodio di ‘Incidenti di bellezza’ in onda nel 2015. Oltre la sua storia, infatti, è stata raccontata anche quella di Wanda, una donna che aveva deciso di rivolgersi ad un centro per risolvere il problema della sua peluria sul mento. Il risultato? Un vero choc.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Choc pazzesco per Wanda: pelle ustionata, cos’è successo

Wanda è stata tra le protagoniste della sesta puntata di ‘Incidenti di bellezza’ andato in onda nel 2015. Alle telecamere del programma, la donna ha raccontato di essersi rivolta ad un’estetista per eliminare la peluria del viso. E di essersi sottoposta ad una seduta di epilazione laser. Purtroppo, il risultato non è stato affatto dei migliori. La prima seduta, infatti, si è rivelata dolorosissima. E, come raccontato dalla diretta interessata, le ha provocato anche un’ustione. Qualche ora dopo aver terminato il trattamento, infatti, la pelle ha iniziato a scurirsi e, successivamente, a screpolare fino a fare uscire la pelle viva.

Leggi anche –> “Ho vergogna di raccontare cos’è successo”, choc pazzesco per Belinda: dramma impensabile dopo l’intervento

È soltanto nel programma ‘Incidenti di bellezza’ che Wanda viene a scoprire un’amara verità: non è stata sottoposta ad un trattamento di epilazione laser, bensì di luce pulsata, tra l’altro per nulla consigliabile a pelli scure. Cos’è successo, però, il programma? Eccola qui:

dramma wanda
Fonte Foto: Discovery

Quando è ritornata per la visita di controlla, erano trascorse soltanto pochissime settimane, eppure il risultato si vede chiaramente. La pelle di Wanda era decisamente migliorata.

Impostazioni privacy