GF Vip, clamoroso colpo di scena: è successo proprio in queste ore

Dopo le discussioni delle ultime puntate, al GF Vip alcuni equilibri sono sempre meno chiari: clamoroso quel che è accaduto in queste ore.

GF Vip clamoroso
GF Vip, clamoroso colpo di scena: è accaduto proprio in queste ore (Mediaset Infinity)

Le ultime due puntate del GF Vip 6 sono state davvero infuocate: nella casa è sempre più evidente la formazione di due fazioni opposte che vedono principalmente protagonisti da un lato Ainett, Sammy, Raffaella, le Princess, Francesca Cipriani e dall’altro Soleil, Alex, Sophie e Davide.

Leggi anche————–>>>GF VIP 6, brutto colpo per Manila Nazzaro: avete visto cos’è successo?

La lite che originato questa spaccatura nel gruppo è stata quella tra Alex Belli e Sammy, nella quale il termine “scimmie” usato da Soleil non era piaciuto affatto ad una buona parte dei concorrenti.

Affrontato l’argomento in puntata, si sono verificate ulteriori scenate che hanno costretto Signorini a richiamare all’ordine i Vipponi. Alla base, sempre lo scarso feeling di alcuni coinquilini con Soleil e viceversa.

L’ex volto di Uomini e Donne viene accusata di essere prepotente e accentratrice. Se alcuni si erano schierati apertamente contro l’italo americana, altri si erano finora mantenuti abbastanza neutrali, anzi avevano instaurato con lei un buon rapporto. Eppure, nelle ultime ore, la ragazza ha espresso i suoi dubbi su una concorrente in particolare.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

GF Vip, clamoroso: le perplessità di Soleil sul comportamento di un’altra Vippona

Seduta al tavolo in veranda con Davide Silvestri e Miriana Trevisan, la Sorge ha esternato i suoi dubbi circa l’atteggiamento di Manila nei suoi confronti a partire dall’ultima puntata.

Leggi anche—————–>>>Da Uomini e Donne al GF Vip, “mi sono proposto quest’anno”: l’ex tronista si candida

La Nazzaro infatti l’aveva accusata di vedere nelle altre donne delle rivali e questa osservazione aveva stupito non poco Soleil che non si aspettava un commento simile da parte sua.

“Non mi parla neanche”, ha detto la ragazza che si aspettava da parte dell’ex Miss Italia la ricerca di un chiarimento con lei dopo la discussione avvenuta lunedì sera.

GF Vip clamoroso
GF Vip, clamoroso colpo di scena: è successo proprio nelle ultime ore (Instagram)

Miriana ha cercato di ridimensionare la cosa, ma secondo voi Manila sta prendendo le distanze da Soleil?

Impostazioni privacy