Da Non è la Rai ad attrice di successo: come la ritroviamo dopo ben 28 anni, da restare senza parole!

Dopo Non è la Rai è riuscita a realizzare il sogno di diventare attrice: sono passati 28 anni da allora, rivederla vi sorprenderà non poco.

Non è la Rai attrice
Da Non è la Rai ad attrice affermata: come la ritroviamo dopo ben 28 anni, da restare senza parole! (Youtube)

La sua carriera è una delle più strepitose tra quelle nate a Non è la Rai: Romina Mondello faceva parte dell’esercito di ragazze che nei primi anni ’90 furono condotte al successo da Gianni Boncompagni.

Leggi anche—————>>>Non è la Rai ha sancito il suo successo in Tv: sono trascorsi 25 anni, cosa fa oggi e com’è cambiata la sua vita

Dopo aver partecipato a vari concorsi come Miss Estate Festivalbar e Miss Italia, Romina arriva nel 1992 a Bulli e Pupe per poi approdare alla seconda edizione di Non è la Rai nella stagione 1992-1993.

Decide però di proseguire il suo cammino verso la recitazione dedicandosi anima e corpo al cinema. Il suo debutto avviene nel 93 in Estasi, di Maria Carmela Cicinnati. Indimenticabile due anni dopo la sua partecipazione nella serie cult Palermo Milano – Solo Andata di Claudio Fragasso e ne La Piovra 7.

 

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Romina Mondello oggi: da Non è la Rai, passando per il cinema, fino al teatro

Assente dal piccolo schermo, negli ultimi anni Romina ha lavorato soprattutto a teatro. Nel 2016 l’abbiamo vista al cinema nella pellicola Rabbia Furiosa – Er Canaro di Sergio Stivaletti e nel 2019 l’abbiamo ritrovata in Aspromonte – La Terra degli Ultimi di Mimmo Calopresti.

Leggi anche—————–>>>Dopo Non è la Rai si è trasferita negli Stati Uniti e si è dedicata al cinema: a distanza di 30 anni la ritroviamo così, incredibile!

Innumerevoli le fiction e le serie celebri in cui ha recitato, come R.I.S. – Delitti imperfetti, Le ragazze di Piazza di spagna e tante altre. Sposata dal 2003 con Nicola Veccia Scavalli, precedentemente è stata fidanzata con Raoul Bova.

Non è la Rai attrice
Da Non è la Rai ad attrice di successo: come la ritroviamo dopo ben 28 anni, da restare sbigottiti! (Instagram)

Sarebbe fantastico ritrovarla al più presto in tv, siete d’accordo?

Impostazioni privacy