Un posto al sole, da 25 anni in tv: queste storie siamo sicuri che non le ricordi

Un posto al sole va in onda da 25 anni in tv, siamo sicuri però che queste storie non te le ricordi: ecco di quali parliamo

un posto al sole storie
Un posto al sole, queste storie di sicuro non le ricorderete (Fonte: Facebook)

Un posto al sole è una delle soap opera più longeve della televisione italiana. Va in onda da oltre 25 anni e riscuote sempre un gran successo. Noi però siamo sicuri che anche i fan più accaniti della serie televisiva non ricorderanno queste storie.

LEGGI ANCHE: Oggi è così, ma la ricordate ai suoi esordi in Un posto al sole? Per l’attrice il tempo non è mai passato

Un posto al sole, storie che sicuramente non ricorderai

Conosci Un posto al sole? È una delle soap opera più amate della televisione italiana. La serie tv è ambientata maggiormente a Napoli e va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. La prima puntata della soap è andata in onda il 21 ottobre 1996. Da allora sono passati quasi 25 anni. Noi siamo sicuri che queste storie, riprese da una pagina Facebook dedicata proprio alla famosa soap opera, non le ricordate.

  • Vi ricordate di Elisa la figlia di Raffaele? Il portiere di Palazzo Palladini, oltre a Diego e Patrizio, aveva anche un’altra figlia, avuta da un rapporto extraconiugale. La ragazza si innamorò di Diego, salvo poi conoscere tutta la verità.
  • Vi ricordate dei genitori adottivi di Silvia? La Graziani solo in un secondo momento seppe la storia di sua madre Teresa. All’inizio della soap opera, infatti, viveva con i coniugi Graziani, che hanno poi abbandonato la serie televisiva.
  • Lo sapete che Guido ha quattro fratelli? Anche loro comparvero all’inizio della messa in onda della soap opera, poi non si sono più visti.
  • E vi ricordate invece del matrimonio tra Viola e Marcello Pergolesi? Quest’ultimo era il fratello di Andrea, ex fidanzato di Viola. Dopo svariati tradimenti, la figlia di Ornella decise di ripiegare sul fratello, convolando addirittura a nozze. Il matrimonio, però, durò molto poco.
Impostazioni privacy