A Uomini e Donne corteggiava Leonardo Greco, ricordate Bubi Barbieri? Cosa ha fatto dopo il programma

Il suo percorso a Uomini e Donne fu uno dei più appassionati nell’intera storia del programma: che fine ha fatto Bubi Barbieri?

Bubi Barbieri
A Uomini e Donne corteggiava Leonardo Greco: cosa ha fatto Bubi Barbieri dopo il programma (Witty Tv)

Era l’edizione di Uomini e Donne 2009/2010 e in quell’anno Maria volle sperimentare un nuovo tipo di trono. C’era come sempre il tronista, che in quel caso era Leonardo Greco, e a corteggiarlo c’erano due parterre femminili, quello delle ventenni e quello delle quarantenni.

Leggi anche—————>>>Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne? Le sue parole non lasciano dubbi

A darsi battaglia per conquistare il bel tronista, furono soprattutto Bubi Barbieri della categoria “40 e dintorni” e Diletta Pagliano della categoria “20 e dintorni”. Alla fine del percorso, Greco scelse Diletta, ma i telespettatori non hanno mai dimenticato Bubi alias Barbara.

Che fine ha fatto l’ex volto del dating show?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Impossibile dimenticarla a Uomini e Donne: Bubi Barbieri oggi

Quando decise di partecipare a Uomini e Donne, Barbara era reduce dalla tragedia della morte del suo ex compagno, avvenuta a causa di un incidente. Originaria di Modena, l’ex corteggiatrice classe 1969 fu un personaggio molto discusso che tenne banco per un’intera stagione.

Leggi anche—————–>>>Uomini e Donne, è incinta! “Ti aspettiamo”, l’annuncio dell’ex corteggiatrice

La sua gelosia e le liti con il tronista conteso sono rimaste ‘storiche’ nella memoria dei fan più affezionati: impossibile dimenticare i suoi frequenti battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari e con la sua rivale Diletta, le uscite improvvise dallo studio, le dichiarazioni d’amore appassionato verso Leonardo.

Dopo l’esperienza nel programma di Canale 5 di lei si sono perse le tracce: Bubi si è infatti allontanata dal mondo dello spettacolo ormai da anni e oggi vive a Milano dove lavora come disegnatrice di interni.

Non si sa se attualmente al suo fianco si sia un compagno, ma a voi piacerebbe rivederla in tv? Secondo noi una sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne potrebbe regalare altre forti emozioni, siete d’accordo?

Impostazioni privacy