Anticipazioni Verissimo, puntata del 9 Ottobre: il ritorno in studio di un’amatissima attrice

Sabato 9 Ottobre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, ma sapete quali sono le sue anticipazioni? Scopriamo insieme gli ospiti. 

Anticipazioni Verissimo 9 Ottobre
Anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 9 Ottobre. Fonte Foto: Instagram

Siamo giunti agli inizi di questo weekend. E, come al solito, siamo giunti ad una nuova puntata di Verissimo. Anche quest’oggi, Sabato 9 Ottobre, Silvia Toffanin si metterà al timone di una nuovo ed imperdibile appuntamento del suo programma. Chi saranno, però, i suoi ospiti? Nel corso delle puntate precedenti, ammettiamolo, abbiamo assistito ad un via vai di personaggi davvero incredibili. A partire da Belen Rodriguez, per la prima volta in tv a distanza di qualche mese dalla nascita della piccola Luna Marì, fino a Francesca Neri, la conduttrice televisiva ha regalato delle emozioni davvero incredibili. Cosa dobbiamo aspettarci, però, dalla puntata di oggi?

Leggi anche –> Un posto al sole, da 25 anni in tv: queste storie siamo sicuri che non le ricordi

Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe che l’appuntamento di Sabato 9 Ottobre di Verissimo sarà davvero imperdibile. Siete pronti a sapere il perché? Ci pensiamo immediatamente!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Verissimo del 9 Ottobre, tutte le anticipazioni: ospiti fenomenali

Mancano ancora pochissime ore e, finalmente, Silvia Toffanin sarà al timone di una nuova puntata di Verissimo. Cosa accadrà, però, nel corso di questo appuntamento di Sabato 9 Ottobre? Come dicevamo precedentemente, gli ospiti previsti quest’oggi sono davvero incredibili. E, come consueto, abbracciano diversi campi artistici. A partire, ad esempio, dalla recitazione. Fino alla conduzione.

Leggi anche  –> Non tutti lo sanno, ma la prima apparizione di Laura Torrisi è avvenuta 23 anni fa

Siete pronti a scoprire anche voi ogni cosa nel minimo dettaglio? State tranquilli, ci pensiamo noi! Anche se, vi anticipiamo, questa sarà, senza alcun dubbio, una puntata davvero imperdibile. Ecco le anticipazioni: 

  • Laura Torrisi: sapete che non è solo attrice? Proprio recentemente, la splendida fiorentina ha pubblicato il suo primo libro, scritto a quattro mani. E, senza alcun dubbio, ne parlerà ampiamente. Spiegando, quindi, le sue emozioni e cosa l’ha spinta a scriverlo. Ma non solo. Qualche mese fa, l’attrice ha subito un intervento chirurgico per l’endometriosi. Supponiamo che racconterà ampiamente questo capitolo della sua vita;
  • Martìn Castrogiovanni ed Alessio Sakara: sono proprio loro i re del Sabato sera. Per il quarto anno consecutivo, i due sportivi affiancano Belen Rodriguez alla conduzione di Tu si que Vales. D’altra parte si sa: squadra vincente non si cambia!;
  • Leonardo Spinazzola: dopo l’infortunio che gli è valso il ritiro immediati dagli Europei 2020, il calciatore della Nazionale italiana si racconterà alla padrona di casa;
  • Antonia Salzano Acutis: la madre di Carlo, giovanissimo ragazzo morto all’età di 15 anni per una leucemia fulminante, sarà per la prima volta nello studio televisivo;
  • Eseosa Fostine Desalu: reduce dal successo di queste Olimpiadi, il campione della staffetta 4×100 si svelerà senza troppi peli sulla lingua alla padrona di casa.

Anticipazioni Verissimo 9 Ottobre
Fonte Foto: Instagram

Noi non ci muoveremo da casa, voi?

Impostazioni privacy