Chi è e cosa fa nella vita la figlia di Christian De Sica? In pochi lo sanno

Cosa fa nella vita la figlia di Christian De Sica, Maria Rosa? Ecco le curiosità sulla secondogenita del celebre attore. 

figlia christian de sica
Chi è cosa e cosa fa la figlia di Christian De Sica, Maria Rosa? Non tutti lo sanno (fonte foto Instagram)

Il celebre attore e showman Christian De Sica è uno dei personaggi dello spettacolo più affermati in Italia. Classe 1951, è sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella di Carlo. Dal loro matrimonio sono nati Brando e Maria Rosa. Il primogenito, classe ’83, è un affermato attore e regista: cosa fa invece la secondogenita di Christian De Sica? Non tutti conoscono alcuni dettagli!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di INSTAGRAM: per te meme, intrattenimento e notizie! —–> CLICCA QUI

Chi è e cosa fa nella vita la figlia di Christian De Sica? In pochi lo sanno

Classe ’87, la figlia di Christian De Sica è nata il 24 giugno. Maria Rosa ha deciso di intraprendere una strada professionale lontana dal ‘mondo’ in cui è cresciuta. Dopo essersi laureata all’Istituto Europeo di Design, ha frequentato un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso ed ha svolto uno stage nella casa di moda Ferragamo.

Leggi anche Christian De Sica da giovanissimo con la sua famiglia: lo scatto del passato, quel ‘dettaglio’ balza subito agli occhi

La sua tata le ha trasmesso la passione per la moda:  “Me l’ha trasmessa la mia tata Violetta, che oggi ha 86 anni. All’inizio mi ha insegnato a lavorare all’uncinetto, poi a usare la macchina da cucire” ha raccontato la figlia di Christian de Sica a Grazia.

Suo marito, Federico Pellegrini, come lei, è uno stilista. Non abbiamo molte informazioni sulla loro vita privata, essendo entrambi estremamente riservati. Hanno fondato insieme un brand ‘Mariù’. “Mariù è sempre stato il mio nomignolo. E poi la canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica nel film Gli uomini, che mascalzoni…” ha raccontato nella stessa intervista.

Leggi anche  Silvia Verdone, com’era da giovane la moglie di Christian De Sica: spunta la foto

Impostazioni privacy