Ha interpretato Hakan nella serie Bitter Sweet: cos’è successo dopo la fine della soap, incredibile

Ha interpretato Hakan nella famosissima serie Bitter Sweet, com’è oggi l’attore? Lontano dal set appare molto diverso.

Bitter Sweet
E’ stato Hakan nella serie televisiva Bitter Sweet, com’è oggi l’attore (fonte youtube)

Serie di successo, Bitter Sweet ha conquistato il cuore dei telespettatori, e in particolare, la storia d’amore che abbiamo visto al centro dell’attenzione. E’ andata in onda in Italia dal giugno al settembre 2019, e parla della storia della giovane Nazli, una studentessa universitaria, che frequenta corsi di lingua giapponese. Vuole aprire il suo ristorante e realizzare il suo sogno più grande.

Leggi anche Non è affatto cambiata: l’attrice è stata una delle protagoniste di Bitter Sweet, la riconoscete?

Insieme alla sorella Asuman e con Fatoş, la sua amica, abita in un appartamento.  Nazli, interpretata da Ozge Gurel, trova lavoro come cuoca nella casa di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, interpretato dalla star turca Can Yaman. Ma tra i due, pian piano, scoppia l’amore. Un amore che ha trovato troppi ostacoli. Il personaggio che vediamo in foto, è stato uno dei tanti che ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote a questa storia. Vi ricordate di Hakan Onder? Marito di Demet, insieme hanno ostacolato la vita dei presenti. Sapete cos’è successo dopo? L’attore si è mostrato così, dopo la serie.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! clicca qui 

Nella serie Bitter Sweet è stato Hakan: com’è oggi l’attore, vi spiazzerà vederlo

Bitter Sweet è una serie televisiva turca che ha riscontrato un grande seguito. La storia d’amore tra Nazli e Ferit Aslan ha appassionato milioni di telespettatori. Ozge Gurel e Can Yaman sono stati i protagonisti di questa travolgente storia.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Can Yaman a Roma? I suoi dettagli vi lasceranno senza fiato: è spettacolare

Molti sono stati gli ostacoli, e uno dei personaggi che ha reso difficile la loro vita è stato proprio Hakan, marito di Demet. L’attore che ne ha vestito i panni è Necip Memili. Voi, l’avete mai visto fuori dal set e quindi, lontano dal tortuoso Hakan? Ecco com’è oggi:

necip
fonte instagram

Sembrerebbe che la star di Bitter Sweet non sia affatto cambiato. Non è difficile riconoscerlo, anzi, è praticamente uguale al personaggio interpretato nella soap. Necip è un attore molto amato ed apprezzato, e dopo la serie, il successo ha continuato ad avvolgerlo ed è stato presente in altre pellicole.

 

Impostazioni privacy