Leonardo Spinazzola fa parte dei ‘calciatori laureati’: in cosa ha conseguito la laurea

Sapete in cosa ha conseguito la laurea Leonardo Spinazzola? Il calciatore, terzino della Roma, fa parte del club ‘calciatori laureati’: ecco la curiosità che non tutti conoscono!

leonardo spinazzola laurea
Sapete in cosa ha conseguito la laurea il calciatore terzino della Roma Leonardo Spinazzola? Il retroscena che non tutti conoscono (fonte foto Instagram)

Classe 1993, di Foligno, Leonardo Spinazzola è il calciatore della Roma e della Nazionale italiana. Dalle spiccate doti fisiche e atletiche, tra le sue migliori qualità c’è il dribbling! Spinazzola è oggi uno dei terzini più amati del calcio italiano! E’ estremamente legato alla sua famiglia, ci tiene molto alla sua vita privata: il suo cuore batte per Miriam Sette, la donna che ha sposato nel 2020 e madre dei suoi figli Mattia e Sofia. Ci sono alcuni retroscena sulla vita di Leonardo Spinazzola che non tutti conoscono: sapete in cosa ha conseguito la laurea dopo il diploma?

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di INSTAGRAM: per te meme, intrattenimento e notizie! —–> CLICCA QUI

Leonardo Spinazzola fa parte dei ‘calciatori laureati’: in cosa ha conseguito la laurea

Leonardo Spinazzola appartiene al ‘club’ dei calciatori laureati: proprio così! Chi sceglie la carriera nel mondo del calcio difficilmente riesce a seguire anche corsi o a dare esami: Leonardo ce l’ha fatta.

Leggi anche Avete mai visto dove vivono Spinazzola e sua moglie Miriam? La casa, i dettagli e le curiosità

Il terzino della Roma ha conseguito il diploma all’Istituto Tecnico Commerciale per il Turismo e successivamente si è iscritto all’Università. Spinazzola ha conseguito una Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, scrive skuola.net.

Contemporaneamente, ha iniziato la sua carriera da calciatore giocando nel settore giovanile della Virtus Foligno: il primo club a puntare su di lui è stato il Siena. Nel 2010 fu acquistato dalla Juventus e da lì è cominciata la sua ‘gavetta’. Dopo aver giocato nell’Empoli, con la maglia dell’Atalanta, a Vicenza, a Perugia, è arrivata la svolta. Dall’estate del 2019 Leonardo veste i colori della squadra giallorossa e della nazionale italiana.

Leggi anche Leonardo Spinazzola, avete mai visto sua moglie? È bellissima: spunta un retroscena privato

Impostazioni privacy