Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, impossibile non restare affascinati dalla loro splendida casa: un vero colpo di fulmine!

Una meravigliosa dimora nel cuore di Roma: la casa di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri ha un fascino unico, vedere per credere! 

casa Luca Zingaretti
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, impossibile non restare ammaliati dalla loro splendida casa: un vero colpo di fulmine! (Instagram)

Sono due degli attori italiani più apprezzati in assoluto: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri rappresentano la coppia d’oro del cinema nostrano e vivono ormai da molti anni un amore unico.

Leggi anche—————->>>Caterina Balivo, sapete dove abita? Tra piante e arredi in stile retrò, lo stile della sua casa vi lascerà senza fiato

Bravissimi nel loro lavoro, hanno interpretato i ruoli più indimenticabili del mondo delle fiction e serie tv: tra gli altri, lui è stato per oltre vent’anni il volto del celeberrimo Commissario Montalbano e lei ha recitato nella fortunata serie “Le indagini di Lolita Lobosco”. Basterebbe solo questo a indicare il loro incredibile successo.

Sposati dal 2012, Zingaretti e la Ranieri vivono nel cuore della capitale con le loro due figlie, Emma e Bianca, ma com’è la loro casa? Scopriamone i dettagli più interessanti.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, avete mai visto la loro casa? Irresistibile!

Per riassumere la dimora dell’attore e di sua moglie si potrebbero utilizzare due parole: semplicità ed eleganza.

Leggi anche——————>>>Emma Marrone, la sua casa vi conquisterà: quel particolare cattura subito l’attenzione

Uno stile minimal ma allo stesso tempo ricercato: ad esempio, in salotto il divano e il paralume di colore bianco insieme al parquet danno all’ambiente un aspetto raffinato seppur sobrio.

casa Luca Zingaretti
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, impossibile non restare affascinati dalla loro splendida casa: irresistibile! (Instagram)

Da ottima cuoca quale è, l’attrice si diverte a preparare tanti manicaretti nell’ampia cucina dallo stile moderno come mostra questa foto su Instagram.

casa Luca Zingaretti
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, impossibile non restare affascinati dalla loro meravigliosa casa: un vero colpo di fulmine! (Instagram)

Un nido d’amore dallo stile essenziale ma anche sofisticato: quale dettaglio vi ha colpiti di più?

Impostazioni privacy