Sarà mamma bis, svelato il sesso del bebé: annuncio a sorpresa

In un post su Instagram ha rivelato il sesso del bebé: l’annuncio dell’amatissimo ex volto di Temptation Island, futura mamma bis.

mamma bis annuncio
Diventerà mamma bis, svelato il sesso del bebé: annuncio a sorpresa (Instagram)

La notizia della sua seconda gravidanza aveva riempito di gioia il cuore dei fan e ora l’amatissima ex protagonista di Temptation Island ha finalmente svelato il sesso del nascituro.

Leggi anche————–>>>“Abbiamo avuto un bambino”, la star di Hollywood è mamma bis: web in delirio per la fantastica notizia

Dopo il responso del ginecologo, Lara Zorzetto ha annunciato sul suo profilo Instagram di aspettare una femminuccia. Già mamma del piccolo Leonardo, l’ex volto del programma di Canale 5 potrà allargare ancora la famiglia con un bel fiocco rosa.

Ricordate come si sono conosciuti Lara e il suo compagno Mattia?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Fiocco rosa per Lara Zorzetto, futura mamma bis: l’annuncio social che tutti attendevano

La stilista originaria di Pordenone che proprio domani 10 ottobre spegnerà trenta candeline, partecipò a Temptation Island nel 2018 insieme al suo fidanzato di allora Michael De Giorgio.

Leggi anche—————–>>>Temptation Island, l’ex protagonista diventerà mamma bis: “La famiglia si allarga”, magnifico annuncio

I due uscirono dal docu-reality separati e oggi Lara è felice accanto a Mattia, conosciuto circa un anno e mezzo fa in occasione di un trasloco. L’influencer si era infatti rivolta a lui per un aiuto.

Già ad agosto 2020 la coppia ha dato alla luce il primo figlio, Leonardo, e altrettanto presto arriverà la secondogenita. Appena arrivata al quinto mese di attesa, la Zorzetto ha svelato che si tratterà di una bimba: “Leo avrà una splendida sorellina”, ha scritto su Instagram.

mamma bis annuncio
Sarà mamma bis, svelato il sesso del bebé: l’annuncio a sorpresa (Instagram)

Circondata da palloncini e mega orsacchiotti di peluches, Lara appare raggiante nella foto. Tanti i commenti di auguri e felicitazioni da parte dei fan che non vedono l’ora di conoscere la piccola.

Impostazioni privacy