Squid Game, l’hotel non è ‘finzione’: quel complesso di scale e porte esiste realmente!

L’hotel, il complesso di scale e porte dai colori pastello che vediamo in Squid Game esiste realmente: la curiosità che ha lasciato tutti di stucco!

squid game hotel
Quel complesso di scale e porte in Squid Game esiste realmente: si trova vicino Alicante, la costruzione vi lascerà senza parole. vi sveliamo tutto!

Squid Game ha ormai conquistato tutti: la serie televisiva targata Netflix è una delle più seguite al mondo! E’ uscita in Italia il 17 settembre 2021 ed al momento si trova al primo posto tra le più viste. Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, ha incuriosito tutti. Vi abbiamo parlato già di alcune curiosità riguardanti la serie: ad esempio, quel numero di telefono che tutti abbiamo letto sul biglietto dei giocatori è realmente esistente! Appartiene ad un uomo che poco dopo l’uscita della serie si è trovato vittima di migliaia di telefonate! Ma cos’altro sappiamo su Squid Game? La struttura colorata, l’hotel delle guardie e dei giocatori, è realmente esistente! Lo sapevate? Vi sveliamo tutto.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di INSTAGRAM: per te meme, intrattenimento e notizie! —–> CLICCA QUI

Squid Game, l’hotel non è ‘finzione’: quel complesso di scale e porte esiste realmente!

Ha attirato l’attenzione di tutti i telespettatori quel bellissimo e particolare ‘hotel’ in Squid Game. Si tratta di un complesso di scale e porte dai colori pastello che i concorrenti del gioco attraversano per recarsi nei luoghi delle sfide esiste realmente!

Leggi anche Squid Game, chi è la borseggiatrice giocatore 067: da top model ad attrice, la storia di HoYeon Jung

Sebbene la costruzione sia stata creata appositamente all’interno del set, la struttura esiste realmente! Si trova in Europa, precisamente sulla Costa Blanca di Calpe, a 65 km da Alicante. Il nome del complesso è La Muralla Roja e si tratta di un’architettura composta da cinquanta appartamenti privati. Una fortezza rossa e blu, quasi uguale alla costruzione realizzata sul set di Squid Game!

Daniela Collu ha lanciato le foto, dopo aver ravvisato una certa somiglianza tra le due location!

Leggi anche Squid Game ha appassionato tutti: cinque curiosità sulla serie televisiva targata Netflix

Impostazioni privacy