“La mia storia d’amore è finita”: l’amatissimo cantautore è tornato single dopo un anno

“La mia storia d’amore è finita”, così l’amatissimo cantautore annuncia la fine della sua relazione amorosa: ecco di chi stiamo parlando

amatissimo cantautore
L’amatissimo cantautore è tornato single: le sue parole non lasciano dubbi (Fonte: Instagram)

Il noto cantautore annuncia così la fine della sua relazione amorosa: “La mia storia d’amore è finita“. L’artista torna single dopo un anno. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo di seguito.

LEGGI ANCHE: Dopo due anni l’amatissimo attore ritorna single? L’indiscrezione gela tutti: cos’è successo

L’amatissimo cantautore torna single: “È finita”

Chi è quell’amatissimo cantautore che dopo un anno è tornato single? Stiamo parlando ovviamente di Malgioglio, noto paroliere amatissimo dal pubblico italiano. La sua vita privata è sempre stata top secret. Nonostante sia un personaggio pubblico, infatti, Malgioglio non ama sbandierare la sua vita sentimentale sui settimanali di gossip.
I più informati, però, conoscono le sue storie d’amore più durature. Di lui infatti sappiamo che ha avuto una storia d’amore con un uomo di 35 anni, originario di Dublino. Questa relazione amorosa è durata ben dieci anni e probabilmente sarà stata la più duratura.

cristiano malgioglio
(Instagram)

Dopo la fine della storia d’amore con l’uomo di origini irlandesi, Cristiano Malgioglio è riuscito a voltar pagina e si è legato sentimentalmente ad un altro uomo, un 38enne turco. La storia sembrava procedere a gonfie vele, ma dopo un anno ha avuto una battuta d’arresto. Di recente, infatti, il famoso cantautore ha dichiarato: “La mia storia d’amore con il mio fidanzato turco è finita. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le palle. Parlavamo a gesti”.

Attualmente pare che il famoso paroliere sia single. Dopo la fine della storia d’amore con l’uomo turco, infatti, Malgioglio non ha ancora trovato l’anima gemella. Oltre all’amore, però, c’è il lavoro: il noto personaggio televisivo è impegnato con Tale e Quale Show, dove veste i panni di giudice.

Impostazioni privacy