Back to school, tutto sul nuovo programma di Nicola Savino: chi sono i concorrenti? C’è anche un’amatissima del GF Vip

Back to school, tutto sul nuovo programma di Nicola Savino su Italia Uno: chi sono i concorrenti? C’è anche un’amatissima ex del GF Vip.

nicola savino back to school
Back to school, tutto sul nuovo programma di Nicola Savino su Italia Uno: chi sono i concorrenti? C’è anche un’amatissima ex del GF Vip. (Fonte Instagram)

È tornato in onda con Le Iene, che conduce per il quinto anno consecutivo. Ma Nicola Savino è pronto ad iniziare una nuova avventura, al timone di un programma tutto nuovo. Si chiama Back to school ed è la nuova trasmissione di Italia Uno. La data di inizio non è stata ancora annunciata, ma il game show dovrebbe partire già ad ottobre. In cosa consiste il nuovo programma?

LEGGI ANCHE ——>L’amatissima conduttrice è pronta a dire addio al programma? Spunta la verità: ora non ci sono più dubbi

Come suggerisce il titolo, si tratta di un vero e proprio ritorno tra i banchi di scuole per un gruppo di “studenti” vip, che dovranno prepararsi all’esame di quinta elementari, aiutati da un gruppo di bambini tra i sei e gli undici anni. Le risate sono assicurate, ma chi sono i concorrenti? Scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche –> Le Iene, il gesto a sorpresa di Nicola Savino per Alessia Marcuzzi: “Lei lo sa…”

Chi sono i concorrenti di Back to school, il nuovo programma di Nicola Savino?

Pronti a tornare a scuola con alcuni amatissimi personaggi della nostra tv? Saranno loro a mettersi in gioco e a tornare a studiare, preparandosi per l’esame di quinta elementare. È quello che vedremo a Back to school, il nuovo programma di Nicola Savino, prossimamente in onda su Italia Uno.

Siete pronti a scoprire ogni cosa? Ecco il cast che si legge su TV Blog:

Leggi anche –> Nicola Savino si mostra nel giorno delle nozze: un ‘dettaglio’ particolare non sfugge

Back to school programma Savino
Fonte Foto: screenshot video

A quanto pare, ci saranno prove di puntata in puntata e, chi non dovesse superare l’esame, sarà ‘bocciata’ ed eliminata dal programma. Insomma, ci sarà da divertirsi! Restate collegati per scoprire di più sulla nuova trasmissione in arrivo.

Impostazioni privacy