Ballando con le Stelle, è già nata una coppia nel talent show? Il gossip impazza

È già nata una coppia a Ballando con le Stelle? Il gossip impazza nei corridoi del noto talent show: ecco di chi stiamo parlando

ballando con le stelle coppia
Ballando con le Stelle, si è già formata una coppia? L’indiscrezione (Fonte: Facebook)

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è alle porte e pare si sia già formata una coppia. Il gossip impazza nei corridoi e nei camerini del noto talent show. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi in questo articolo.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, torna un concorrente molto discusso: quale sarà il suo ruolo

Ballando con le Stelle, è già nata una coppia?

Ballando con le stelle è un talent show in onda su Rai 1 dal 2005. La trasmissione è sempre stata condotta da Milly Carlucci, che si avvale anche della partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento del talent show britannico “Strictly Come Dancing”. Il talent show ogni anno ottiene un gran successo ed è giunto addirittura alla sedicesima edizione.

La nuova edizione è alle porte e il cast completo è già stato annunciato. Questo l’elenco delle coppie in gara: Al Bano e Oxana Lebedew; Alvise Rigo e Tove Villfor; Andrea Iannone e Lucrezia Lando; Arisa e Vito Coppola; Bianca Gascogine e Simone Di Pasquale; Fabio Galante e Giada Lini; Federico Lauri e Anastasia Kuzmina; Memo Remigi e Maria Ermachkova; Mietta e Maykel Fonts; Morgan e Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno e Samuel Peron; Valeria Fabrizi e Giordano Filippi; Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira.

andrea iannone e lucrezia lando
Andrea Iannone e Lucrezia Lando si sono fidanzati? Il gossip impazza (Fonte: Screen Instagram)

Nella nuova edizione del talent show pare sia già nata una coppia. Si vocifera, infatti, che tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando ci sia un feeling particolare. Iannone in passato è stato legato sentimentalmente a Giulia De Lellis e soprattutto a Belen Rodriguez. Il motociclista ha dunque la fama di “rubacuori”. Riuscirà a conquistare anche la sua partner di Ballando con le Stelle?

Impostazioni privacy