Aldo Montano, come ha conosciuto sua moglie Olga: il ‘retroscena’ sul primo incontro

GF Vip, Aldo Montano ha raccontato come ha conosciuto sua moglie Olga: il primo incontro è avvenuto proprio lì.

aldo montano
Aldo Montano, ha raccontato agli altri concorrenti, nella casa del GF Vip, come ha conosciuto sua moglie Olga (fonte instagram)

Il Grande Fratello Vip è partito con la nuova edizione, e sembrerebbe catturare l’attenzione del pubblico. In queste prime puntate, ci sono state le prime eliminazioni. Fino ad ora, ad uscire dalla casa, sono stati Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef, quest’ultimo uscito venerdì scorso.

Leggi anche Ricordate com’era anni fa Aldo Montano? Spunta uno scatto del passato che vi sbalordirà

Cosa accadrà nella puntata di questa sera, lunedì 11 ottobre? Staremo a vedere. Sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione, è Aldo Montano. La settimana scorsa è rientrato, dopo che, qualche giorno prima era uscito per impegni istituzionali presi in precedenza. Sappiamo che, il concorrente è sposato con Olga Plachina. Proprio all’interno della casa, parlando con gli altri compagni, ha raccontato come si sono conosciuti.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

GF Vip, Aldo Montano: sapete come ha conosciuto sua moglie Olga? L’inedito ‘retroscena’

Dopo essere uscito per impegni istituzionali presi in precedenza, Aldo Montano è rientrato in casa, dopo alcuni giorni in quarantena. Al Grande Fratello Vip, la sua presenza non passa inosservata ed è sicuramente uno dei protagonisti insieme agli altri concorrenti.

Leggi anche GF Vip, avete mai visto la moglie di Aldo Montano? Le sue foto vi lasceranno senza fiato: è bellissima!

Sappiamo che, Aldo è sposato con la bellissima Olga Plachina. Ma sapete come si sono conosciuti? Mentre parlava con gli altri gieffini, ha raccontato il primo incontro con sua moglie. A quanto pare, la coppia si è incontrata in discoteca, a Mosca, dove Montano era andato per festeggiare il mondiale che aveva vinto con la sua squadra.

aldo montano
fonte instagram

L’ho conosciuta in una discoteca a Mosca, a fine mondiale vinto nostro, e facemmo questa festa. Io conoscevo questa ragazza, e questa amica mia, ha portato una sua amica e da cosa nasce cosa. Io ero single, giovane e capellone“. L’incontro è avvenuto per caso e tra una chiacchiera e uno sguardo, è scoppiato l’amore. Oggi sono insieme, felici e innamorati più che mai.

Impostazioni privacy