Ballando con le stelle, svelato il super ospite della prima puntata: che bomba!

Svelato il super ospite della prima puntata di Ballando con le stelle: sarà lui il ‘ballerino per una notte’, di chi si tratta? Che sorpresa!

Ballando con le stelle prima puntata
Pronti ad uno spoiler per la prima serata di Ballando con le stelle? Sarà lui il super ospite, il ‘ballerino per una notte’, che sorpresa

Sabato 16 ottobre, Milly Carlucci è pronta a tornare in prima serata su Rai Uno! Riparte con una nuova edizione Ballando con le stelle: 13 VIP, in coppia con professionisti, si esibiranno al centro del palco e dimostreranno le loro abilità nel ballo! Sabrina Salerno, Memo Remigi, Federico Fashion Style, Andrea Iannone, Mietta, Al Bano, Alvise Rigo, Arisa, Bianca Gascoigne, Fabio Galante, Morgan, Valeria Fabrizi e Valerio Rossi Albertini sono i concorrenti scelti! Il dancing show prevede anche dei ‘Ballerini per una notte’: per ogni serata ci sarà un ospite speciale! Sapete chi ci sarà nel primo appuntamento?

Leggi anche Ballando con le Stelle, è già nata una coppia nel talent show? Il gossip impazza

Ballando con le stelle, svelato il super ospite della prima puntata: che bomba!

Rullo di tamburi…il primo super ospite di Ballando Con Le Stelle sarà proprio lui: Pippo Baudo! Il celebre conduttore televisivo di punta della Rai torna nel piccolo schermo per calarsi nei panni di ‘Ballerino per una notte’. A rivelare lo spoiler è Tv Blog!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Lo stesso portale rivela anche chi saranno i prossimi ospiti delle successive serate! Sono pronti ad esibirsi sul palco di Ballando con le stelle in qualità di ospiti anche Mara Venier, la Zia degli italiani, e Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Leggi anche “Sa quanti inviti ho ricevuto? Grande Fratello, Ballando con le stelle…”: il calciatore svela tutto

Ci sarà da divertirsi: voi siete pronti? Ricordiamo che il programma parte sabato 16 ottobre 2021, su Rai Uno, come di consueto in prima serata. L’appuntamento sarà settimanale: Milly Carlucci torna ad intrattenere gli italiani nel weekend!

Impostazioni privacy