Cura dei dettagli senza dimenticare il comfort: la casa di Elisa Isoardi è davvero imperdibile

Grinta e sensualità sono sempre state le sue carte vincenti e in un certo senso la sua casa le somiglia: ecco dove abita Elisa Isoardi.

casa Elisa Isoardi
Cura dei dettagli senza tralasciare il comfort: la casa di Elisa Isoardi è davvero imperdibile (Instagram)

Nei suoi video postati su Instagram, in cui la si vede spesso ai fornelli intenta a preparare deliziose ricette, si può percepire l’essenza della casa di Elisa Isoardi. A regnare è un’atmosfera accogliente e confortevole, che rende tutto molto familiare.

Leggi anche—————>>>Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, impossibile non restare affascinati dalla loro splendida casa: un vero colpo di fulmine!

D’altronde, la famosa conduttrice di origini piemontesi è sempre stata l’emblema della femminilità. Anche nella sua dimora ha saputo creare un ambiente in cui sentirsi a proprio agio pur trattandosi della casa di una diva della tv come lei.

Dal suo seguitissimo profilo Instagram si possono notare vari dettagli che lo confermano, scopriamoli insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Elisa Isoardi, il fascino della sua casa la rispecchia appieno

In alcune foto possiamo vedere come la casa dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco sia il risultato di una certa cura dei particolari: si nota che a prevalere è il colore bianco, simbolo di un’eleganza essenziale senza troppi fronzoli. Le linee sono minimal ma le mattonelle beige chiaro del salotto, ad esempio, contribuiscono a ‘riscaldare’ il tutto.

casa Elisa Isoardi
Cura dei particolari senza dimenticare il comfort: la casa di Elisa Isoardi è davvero imperdibile (Instagram)

Leggi anche—————>>>Non immaginereste mai i deliziosi dettagli della casa di Vanessa Incontrada: resterete ammaliati!

Questo stile leggermente retrò delle piastrelle lo troviamo anche nel terrazzo dove risalta, tra quello essenziale delle sedie e del resto dell’arredo da giardino. Proprio in perfetta sintonia con l’ambiente ‘easy’ ma curato dell’intera casa!

Impossibile non fare caso alle tante piante presenti: si vede chiaramente che Elisa tiene molto a conservarle bene e, in effetti, tra i suoi hobby c’è anche il giardinaggio.

casa Elisa Isoardi
Cura dei dettagli senza dimenticare la comodità: la casa di Elisa Isoardi è davvero imperdibile (Instagram)

Che vi dicevamo? L’abitazione della splendida Elisa Isoardi è davvero simile a lei!

Impostazioni privacy