Dove si girano le puntate di MasterChef? Resterete senza parole

Continua da ormai diversi anni l’incredibile successo di MasterChef, ma sapete dove vengono girate le puntate del talent?

MasteChef puntate
Dove si girano le puntate di MasterChef? Non ci crederete (Instagram)

Dal lontano 1990, anno in cui fece il suo debutto sulla BBC, MasterChef è diventato un vero e proprio cult televisivo. Il talent show per buongustai ha conquistato anche il pubblico italiano che segue con entusiasmo l’esperienza dei cuochi dilettanti protagonisti del programma.

Leggi anche————>>>Da Masterchef a conduttore di un programma tutto suo: nuova avventura per l’ex vincitore, l’annuncio inaspettato

Ad attirare i telespettatori certamente la simpatia dei giudici, da Antonino Cannavacciuolo a Bruno Barbieri, ma ad attirare la loro attenzione è anche un altro dettaglio. Avrete certamente notato la favolosa location che fa da sfondo alle puntate!

Sapete dove si trova lo studio che ospita lo show? Nessuno lo immagina!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

MasterChef, non immaginereste mai qual è la location delle puntate: incredibile ma vero!

Nessuno immaginerebbe mai che un programma di cucina possa svolgersi in un luogo di interesse storico, addirittura Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO!

Leggi anche————–>>>A soli 21 anni si è classificata al terzo posto di Masterchef 10: nella sua vita oggi non c’è solo la cucina, incredibile

Si tratta infatti di villaggio operaio di Crespi d’Adda, considerato “esempio eccezionale del fenomeno dei villaggi operai, il più completo e meglio conservato del Sud Europa”. Questo villaggio è stato creato su un ideale ben preciso: coniugare il lavoro con il tempo libero, la fatica con il benessere. Un modello di città ideale, insomma.

MasterChef puntate
Sapete dove si girano le puntate di MasterChef? Resterete senza parole (Youtube)

Una curiosità che sorprende non poco e che rende ancora più interessante il famosissimo talent, siete d’accordo? Conoscete la storia di questo luogo così famoso?

Impostazioni privacy