Francesca Manzini come non l’abbiamo mai vista: ha cambiato look e l’ha stravolto completamente

Abbiamo sempre visto Francesca Manzini così, adesso ha stravolto il suo look, con un cambio molto inaspettato.

francesca manzini
Non abbiamo mai visto Francesca Manzini così, adesso ha cambiato completamente look (fonte instagram)

Francesca Manzini è molto attiva sui social, con un profilo instagram di quasi 200 mila follower, è sempre sotto l’occhio dei suoi fan. Negli ultimi mesi, la bellissima e bravissima conduttrice ha ritrovato l’amore.

Leggi anche Francesca Manzini incanta instagram al naturale: si è mostrata proprio così

Il fortunato è Marco Scimia, ed è praticamente il sosia di Johnny Depp. Dagli scotti social, è possibile vedere la grande somiglianza con la star del cinema. Insieme, si mostrano molto felici e innamorati. Sempre sui social, negli ultimi giorni, Francesca ha mostrato il suo cambio look. Di solito, siamo abituati a vederla con un colore diverso di capelli, ma questa volta, si è davvero superata. Vederla vi lascerà senza parole, perchè è bellissima.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Francesca Manzini come non l’abbiamo mai vista: cambio look per la conduttrice

Comica, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e imitatrice , Francesca Manzini non smette di stupire i telespettatori. Come abbiamo detto, è attivissima sui social, dove il suo profilo conta di quasi 200 mila follower.

Leggi anche Francesca Manzini in lacrime ammette di aver pensato a ‘gesti estremi’: “Può succedere”

A quanto pare, come da lei svelato, in un post, la rivedremo alla conduzione di Striscia la notizia, nel 2022: “Felice di comunicarvi che ci rivedremo a Striscia la notizia, nel 2022. Non so se sarò bionda, ma qualcosa mi inventerò”, ha scritto. Ma sempre qui, la conduttrice si è mostrata, qualche giorno fa, diversa dal solito. Il suo cambio look non è affatto passato inosservato:

Francesca manzini
fonte instagram

La Manzini ha tagliato i capelli e si è mostrata con la frangetta. Così sembra molto più rock, e questo trucco accentuato sugli occhi, illumina il suo viso. Che dire, Francesca Manzini con questo nuovo cambio ha spiazzato in positivo i suoi follower, e molti le hanno scritto in basso al post numerosi complimenti, tutti meritati, non trovate?

Impostazioni privacy