GF Vip, si baciano nella notte davanti ai coinquilini: non immaginereste mai di chi si tratta

Colpo di scena al GF Vip: i due concorrenti si baciano nella notte davanti a tutti, nessuno se lo aspettava ma è accaduto davvero!

GF Vip si baciano
GF Vip, si baciano nella notte davanti agli altri concorrenti: non immaginereste mai di chi si tratta (Instagram)

L’atmosfera nella casa del GF Vip 6 sta diventando di giorno in giorno più esplosiva: diverse simpatie sembra stiano nascendo nel corso delle settimane e anche se a tenere banco sembra per il momento essere la storia tra Manuel e Lulù, sono anche altre le ipotetiche ‘coppie’ da tenere d’occhio.

Leggi anche—————->>>GF VIP 6, perchè Lulù ha sempre una borsetta con sé? Svelato il motivo

Negli ultimi giorni avevamo sentito Nicola confessare un interesse nei confronti di Soleil, con la quale trascorre spesso molto tempo, Addirittura, nel corso della festa organizzata sabato scorso per il compleanno di Manila, il ragazzo aveva anche tentato di baciare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ebbene, pare che sempre nelle ultime ore, il simpatico Nicola abbia virato completamente in un’altra direzione. Nella notte ha lasciato tutti a bocca aperta il suo bacio con un’altra concorrente.

GF Vip, i due concorrenti si baciano: web in delirio

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha sbalordito nella notte anche i coinquilini quando nella stanza da letto, ha baciato Miriana Trevisan.

Leggi anche—————>>>GF Vip, mangia il tiramisù e perde un dente: “Lo devo riattaccare!”, scena surreale

Sì, avete letto bene: a destare l’interesse del gieffino rifiutato da Soleil, ora sarebbe l’ex ragazza di Non è la Rai rimasta nel cuore di tantissimi fan dello storico programma.

Da quanto si vede nella scena diventata virale, Pisu sembrerebbe apprezzare non poco la bellissima Trevisan. Increduli gli altri Vipponi hanno assistito alla scena tra risate e battute.

Voi vi aspettavate questo colpo di scena? Vi piacerebbero come coppia? A noi molto!

Impostazioni privacy