Piedi al limite, l’incredibile storia delle gemelle Laurie e Leslie: “Un caso unico”

A Piedi al limite, la storia di due gemelle, Laurie e Leslie, affette dallo stesso problema: l’alluce valgo rende la loro vita difficile.

Piedi al limite Laurie e Leslie
Piedi al limite, l’incredibile storia delle due gemelle Laurie e Leslie: “Un caso unico” (Discovery+)

Un’altra storia incredibile a Piedi al limite: durante la prima stagione del programma in onda su Real Time, abbiamo conosciuto Laurie e Leslie, due gemelle che hanno lo stesso grave problema.

Leggi anche————->>>Piedi al limite, dott. Schaeffer: il suo problema al piede e come contattarlo per una visita

La salute dei piedi, si sa, è importantissima: dal loro benessere dipende il corretto funzionamento di tutto il corpo. L’alluce valgo è un vero dramma per molte persone, una patologia tale da impedire perfino di camminare.

E’ quanto accaduto alle due sorelle gemelle che hanno perciò deciso, dopo anni di sofferenze, di rivolgersi al dottor Brad e alla dottoressa Sarah, i due chirurghi podologi americani protagonisti del format.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Piedi al limite, il grave problema di Laurie e Leslie: cos’è successo

Il dottor Brad ha preso in cura Laurie: con l’intervento, il medico dovrà far rientrare l’alluce con un taglio nel primo metatarso e posizionarlo con delle viti. In mancanza dell’operazione, il piede della donna potrebbe diventare artritico.

Piedi al limite Laurie e Leslie
Piedi al limite, l’incredibile dramma delle gemelle Laurie e Leslie: “Un caso unico” (Discovery+)

Leggi anche————–>>>Piedi al limite, il dramma di Yadira: “Come se mi accoltellassero”

Leslie invece è stata curata dalla dottoressa Sarah che riscontra nella paziente una situazione molto complicata: le dita di uno dei due piedi sono addirittura bloccate. La situazione della donna è ulteriormente aggravata dal fatto che soffre di artrite reumatoide. Dopo averla visitata, la dottoressa decide procedere con un intervento che prevede la protesi o la fusione. Nel caso di Leslie, l’operazione riguardava anche il dito a martello.

Piedi al limite Laurie e Leslie
La difficile storia delle gemelle Laurie e Leslie: “Un caso unico” (Discovery+)

Dato il problema dell’artrite, la dottoressa riscontra molte difficoltà ad arrivare all’articolazione ma la lastra e le viti alla fine hanno fatto un buon lavoro. Anche dal punto di vista estetico le gemelle hanno ottenuto un risultato eccellente e ora la loro vita sarà certamente più semplice.

Impostazioni privacy