Simona Tabasco, chi è il suo compagno? La vita privata dell’attrice de I Bastardi di Pizzo Falcone

Sapete chi è il compagno di Simona Tabasco? Gli indizi parlano piuttosto chiaro: ecco le fotografie insieme!

Simona Tabasco compagno
Chi è il compagno di Simona Tabasco, l’attrice napoletana che recita in I Bastardi di PizzoFalcone (fonte foto Instagram)

Interpreta Alex Di Nardo in ‘I bastardi di Pizzofalcone’: l’attrice Simona Tabasco è uno dei volti più amati delle serie tv italiane. L’abbiamo vista in Doc Nelle tue Mani nel ruolo della specializzanda Elisa Russo! Ha recitato nel film Perez conquistando tutti: si è guadagnata grazie al ruolo di Tea il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri D’Argento 2015. La napoletana, classe 1994, è molto riservata: difficile scoprire, con certezza, qualche curiosità sulla sua vita privata. Attraverso qualche indizio però, forse sappiamo dirvi con chi è fidanzata!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Simona Tabasco, chi è il suo compagno? La vita privata dell’attrice de I Bastardi di Pizzo Falcone

Simona Tabasco, secondo quanto si apprende dal web, risulta impegnata con Rodrigo D’Erasmo. Violinista, compositore, arrangiatore, nel corso della sua carriera ha collaborato con tantissimi artisti. Dal giugno 2008 fa parte degli Afterhours: oltre al violino, in alcune canzoni suona anche la chitarra. Ma chi ci conferma che realmente stanno insieme?

Leggi anche Alessandro Gassmann, anche sua moglie è una celebre attrice: sapete in che film ha recitato?

Nessuno dei due ha mai confermato la loro relazione ma più volte si sono immortalati insieme, come una vera coppia! Nel 2019 la prima volta, durante un opening di un nuovo ristorante a Roma. Poi, i post di Simona Tabasco potrebbero confermare la loro relazione.

Nel corso dell’estate da poco conclusa sono stati in viaggio insieme e la giovane attrice ha pubblicato diversi scatti, insieme a lui:

Simona Tabasco compagno Fonte foto Instagram

Bellissimi anche in una fotografia postata da Diodato: Rodrigo è grande amico del cantante. E’ stato direttore d’orchestra per i suoi brani al Festival di Sanremo.

Fonte foto Instagram Diodato

Nessuno dei due ha mai confermato la loro relazione: entrambi estremamente riservati, preferiscono ‘proteggere’ dai gossip la loro vita privata?

Impostazioni privacy