Amici, clamoroso colpo di scena: il cantante è stato espulso

Dopo i provvedimenti disciplinari di questi giorni, il cantante è stato espulso da Amici: la lettera di Anna Pettinelli nel daytime di oggi.

Amici espulso
Amici 21, clamoroso colpo di scena: il cantante è stato espulso (Instagram)

Una vera e propria ‘bomba’ è precipitata sulla scuola di Amici 21, dove in questi giorni la produzione ha dovuto redarguire due allievi protagonisti di comportamenti scorretti a livello disciplinare.

Leggi anche—————>>>Per anni ha fatto parte del corpo di ballo di Amici, sapete cosa fa oggi? Com’è cambiata la sua vita

Stiamo parlando di Flaza e Inder, i quali non hanno modificato la loro condotta. Per tale motivo, le coach Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno sospeso le loro maglie. Nessuno si aspettava però ciò che è stato mostrato nel daytime di oggi 12 ottobre.

Dopo la puntata, mentre tutti erano a cena, è arrivata una busta rossa in casetta indirizzata a Inder da parte di Anna Pettinelli. La prof di canto ha comunicato la sua decisione definitiva sul futuro del cantante all’interno della scuola.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Amici, Inder espulso dalla scuola: la lettera di Anna Pettinelli

“Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa, un’inutile finta visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni, poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile”, scrive nella lettera la Pettinelli.

Leggi anche—————->>>Lo riconoscete? E’ l’amatissimo professionista di Amici: non sembra assolutamente cambiato

Ritenendo il comportamento di Inder menefreghista, l’insegnante ha così deciso definitivamente di non fargli proseguire il suo cammino nella scuola: “Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il grande rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra”.

Amici espulso
Amici, incredibile colpo di scena: il cantante è stato espulso (Instagram)

Cosa ne pensate di questa decisione?

Impostazioni privacy