Da Amico mio a Il commissario Montalbano, la sua carriera è stata sfavillante: cosa fa oggi la splendida attrice

Che fine ha fatto l’attrice che interpretava la prima Livia ne Il commissario Montalbano o la dottoressa protagonista di Amico mio?

attrice Il commissario Montalbano
Da Amico mio a Il commissario Montalbano, la sua carriera è stata pazzesca: cosa fa oggi la splendida attrice (Youtube)

A cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila ha recitato nelle migliori serie tv italiane: Amico mio e Il commissario Montalbano, tanto per intenderci.

Leggi anche—————->>>E’ stata Alya in Bitter Sweet: stenterete a riconoscere l’attrice, ha stravolto il suo look

Addirittura, nella fiction al fianco di Luca Zingaretti è stata la prima delle tre attrici che si sono susseguite ad interpretare il ruolo di Livia, la storica fidanzata di Montalbano. Stiamo parlando di Katharina Böhm, attrice austriaca figlia dell’attore Karlheinz Böhm, interprete di Kaiser Franz Joseph nel film “Sissi”. Anche sua madre, l’ex moglie di Roman Polanski, Barbara Lass, era un’attrice.

Oggi la splendida Katharina ha quasi 57 anni, scopriamo cosa ha fatto dopo l’addio al personaggio di Livia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate l’attrice Katharina Böhm? Cosa ha fatto dopo l’addio a Il commissario Montalbano

Entrata nella serie di Rai 1 tratta dai libri di Andrea Camilleri nel lontano 1999, ne uscì otto stagioni dopo per impegni televisivi. Il personaggio di Livia rimase per un periodo presente solo attraverso le telefonate ricevute da Montalbano, per poi essere sostituito completamente con un’altra attrice.

Leggi anche——————->>>In Harry Potter ha interpretato Dolores Umbridge: vi spiazzerà vedere l’attrice lontano dal suo personaggio, è irriconoscibile

In Germania, dove vive attualmente, Katharina ha continuato a recitare come ad esempio nella serie tedesca Il commissario Lanz in cui interpreta il ruolo di Vera. Nel 2004 è nato il suo primo figlio, Samuel.

attrice Il commissario Montalbano
Da Amico mio a Il commissario Montalbano, la sua carriera è stata sfavillante: cosa fa oggi la bravissima attrice (Getty Images)

Vi piacerebbe rivedere Katharina Böhm sui nostri schermi? A noi sì, tantissimo!

Impostazioni privacy