Francesca Alotta, il dramma del passato: “Massa tumorale estesa”, racconto da brividi

Francesca Alotta, una delle protagoniste di Tale e Quale Show, anni fa ha lottato contro un tumore all’utero: il drammatico racconto.

Francesca alotta
La protagonista di Tale e Quale Show ha raccontato il suo drammatico passato, segnato da diversi avvenimenti: la cantante ha lottato contro un tumore all’utero, sconfitto

Oggi è una delle protagoniste indiscusse di Tale e Quale Show: Francesca Alotta ogni venerdì, su Rai Uno, regala performance straordinarie. La cantante palermitana nel corso della sua carriera ha raggiunto importanti traguardi, segnati però da alcuni spiacevoli avvenimenti. La prova più difficile per Francesca è stata affrontare la malattia: al settimanale Di Più, la cantante 53enne ha raccontato alcuni dettagli sulla sua drammatica esperienza.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Francesca Alotta, il dramma del passato: “Massa tumorale estesa”, racconto da brividi

Francesca Alotta, oggi concorrente di Tale e Quale Show, anni fa ha dovuto combattere contro un terribile male, un tumore all’utero. “Avevo dei disturbi ‘intimi’ ma il mio ginecologo non aveva capito di cosa si trattasse. Una mia amica mi ha consigliato di cambiare subito medico, l’ho fatto e mi è stato diagnosticato un tumore maligno all’utero che era già molto esteso! Mi è crollato il mondo addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia. Mi sono aggrappata alla fede e mi è stata di grande aiuto” ha raccontato la cantante palermitana al settimanale Di Più.

Leggi anche Tale e Quale Show 2021, chi è Francesca Alotta: età, vita privata e chi è il padre famoso

Francesca, nel corso dell’intervista, ha spiegato di aver avuto una vita difficile. Il suo passato è segnato da tanti dolori: dopo il trionfo al Festival di Sanremo, si sono susseguiti tre avvenimenti drammatici, la perdita del papà, di un figlio e la malattia della mamma. Nonostante tutto, non ha perso il sorriso: “Dopo la malattia io mi sento una donna nuova, ho imparato a volermi bene e ad apprezzare appieno le piccole e grandi gioie di ogni giorno”.

Leggi anche Tale e Quale Show, Malgioglio ‘critica’ Clementino: la replica del cantante è durissima

Impostazioni privacy