Si mostra così a Striscia la notizia: la ricordate ai tempi di Amici?

La velina mora si mostra così sul bancone di Striscia la notizia: ma la ricordate ai tempi di Amici? Impossibile dimenticare la bellissima ballerina.

Giulia pelagatti
La velina mora si mostra così a Striscia la notizia: ma la ricordate ai tempi di Amici? (fonte instgaram)

Striscia la notizia è partito con la nuova edizione il 27 settembre. E’ un programma televisivo seguitissimo, ed è stato ideato da Antonio Ricci nel 1988. Al centro dell’attenzione del noto tg satirico servizi, inchieste, rubriche stravaganti e tante segnalazioni divertenti.

Leggi anche Striscia la Notizia, Talisa e Giulia: spunta un retroscena incredibile, nessuno ne era a conoscenza

Questa nuova edizione, sappiamo, è stata ricca di novità, a partire dai due conduttori. Infatti, ad aprire questa stagione ci sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che, dobbiamo dire, sono impeccabili, e stanno conquistando i telespettatori con la loro semplicità. Novità incredibile, l’arrivo di due nuove veline, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Non sono affatto nuove, ma le abbiamo già viste come allieve di Amici di Maria De Filippi. Proprio a tal proposito, vi chiediamo, ricordate Giulia a quei tempi?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Vediamo così la velina a Striscia la notizia: la ricordate ai tempi di Amici?

Il seguitissimo tg satirico ha avuto inizio lunedì 27 settembre, con una nuova edizione ricca di novità. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada saranno al timone, per alcuni mesi, di Striscia la notizia. Insieme, con il talento e la semplicità che li contraddistingue, stanno conquistando i telespettatori.

Leggi anche In questo scatto era solo un bambino insieme a sua mamma: oggi l’inviato di Striscia la Notizia è amatissimo

Questa nuova stagione è stata aperta anche con l’arrivo delle due nuove veline, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Bellissime ed entrambe ballerine eccezionali, non sono nuove al ‘mondo della televisione’, infatti, hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Proprio a tal proposito, ricordate Giulia a quei tempi? Quando è stata allieva della scuola? Ecco uno scatto della bellissima velina:

giulia pelagatti
fonte instagram

La ballerina ha partecipato al talent show nell’anno 2016-2017, e ha dimostrato di avere un talento straordinario. Oggi, la vediamo sul bancone di Striscia nel ruolo di velina mora, affiancata dalla velina bionda Talisa, anche lei, ex allieva di Amici.