Si mostra così a Striscia la notizia: la ricordate ai tempi di Amici?

La velina mora si mostra così sul bancone di Striscia la notizia: ma la ricordate ai tempi di Amici? Impossibile dimenticare la bellissima ballerina.

Giulia pelagatti
La velina mora si mostra così a Striscia la notizia: ma la ricordate ai tempi di Amici? (fonte instgaram)

Striscia la notizia è partito con la nuova edizione il 27 settembre. E’ un programma televisivo seguitissimo, ed è stato ideato da Antonio Ricci nel 1988. Al centro dell’attenzione del noto tg satirico servizi, inchieste, rubriche stravaganti e tante segnalazioni divertenti.

Leggi anche Striscia la Notizia, Talisa e Giulia: spunta un retroscena incredibile, nessuno ne era a conoscenza

Questa nuova edizione, sappiamo, è stata ricca di novità, a partire dai due conduttori. Infatti, ad aprire questa stagione ci sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che, dobbiamo dire, sono impeccabili, e stanno conquistando i telespettatori con la loro semplicità. Novità incredibile, l’arrivo di due nuove veline, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Non sono affatto nuove, ma le abbiamo già viste come allieve di Amici di Maria De Filippi. Proprio a tal proposito, vi chiediamo, ricordate Giulia a quei tempi?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui  

Vediamo così la velina a Striscia la notizia: la ricordate ai tempi di Amici?

Il seguitissimo tg satirico ha avuto inizio lunedì 27 settembre, con una nuova edizione ricca di novità. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada saranno al timone, per alcuni mesi, di Striscia la notizia. Insieme, con il talento e la semplicità che li contraddistingue, stanno conquistando i telespettatori.

Leggi anche In questo scatto era solo un bambino insieme a sua mamma: oggi l’inviato di Striscia la Notizia è amatissimo

Questa nuova stagione è stata aperta anche con l’arrivo delle due nuove veline, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Bellissime ed entrambe ballerine eccezionali, non sono nuove al ‘mondo della televisione’, infatti, hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Proprio a tal proposito, ricordate Giulia a quei tempi? Quando è stata allieva della scuola? Ecco uno scatto della bellissima velina:

giulia pelagatti
fonte instagram

La ballerina ha partecipato al talent show nell’anno 2016-2017, e ha dimostrato di avere un talento straordinario. Oggi, la vediamo sul bancone di Striscia nel ruolo di velina mora, affiancata dalla velina bionda Talisa, anche lei, ex allieva di Amici.

 

Impostazioni privacy