L’amatissima serie tv sta per ritornare: la notizia che più aspettavamo

La notizia ha mandato in visibilio i milioni di fan della fortunata serie che sta per tornare in tv con la sua terza stagione.

serie tv notizia
La famosissima serie tv sta per ritornare: la notizia che più aspettavamo (Pixabay)

Tornerà tra pochissimi mesi la serie tv che ha tenuto incollati milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Stiamo parlando de L’amica geniale, strepitoso successo di Rai 1, pronta a stupirci e a farci emozionare con la sua terza stagione.

Leggi anche—————>>>Aspettavamo da tempo questa notizia: le riprese dell’amatissima serie sono iniziate, esplosione di gioia

Le prime due serie della fiction ispirata ai libri della misteriosa Elena Ferrante, che narrano l’amicizia unica tra Lila e Lenù, hanno letteralmente incantato il pubblico che non vedeva l’ora di sapere la data ufficiale della messa in onda della terza serie.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

L’amica geniale torna con la terza stagione: la notizia manda in tilt i fan

Secondo quanto rivela TvBlog, le riprese de L’amica geniale 3 sono terminate. L’attesissima nuova stagione sarà trasmessa a febbraio su Rai 1, dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2022. La celebre kermesse canora condotta anche quest’anno da Amadeus andrà in onda dal 1 al 5 febbraio. L’ultima location delle riprese è stata Firenze.

Grande attesa anche per vedere all’opera le nuove attrici che interpreteranno il ruolo delle protagoniste: dopo l’eccellente lavoro svolto da Gaia Girace e Margerita Mazzucco, le aspettative sono davvero alte al riguardo.

Leggi anche—————–>>>Squid Game, succederà davvero: dove si terranno i giochi ispirati alla serie tv

A dirigere questa terza parte non sarà più Saverio Costanzo, figlio del celebre Maurizio, ma Daniele Lucchetti. Costanzo ha continuato però a lavorare alla serie come sceneggiatore. Saranno 8 gli episodi, per un totale di quattro appuntamenti che racconteranno il seguito tratto dal terzo libro della saga, intitolato “La vita bugiarda degli adulti”.

serie tv notizia
L’amatissima serie tv sta per tornare: la notizia che più aspettavamo (Rai Play)

E voi siete carichi per seguire le nuove avventure di Lila e Lenù?

Impostazioni privacy